Vai al contenuto

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

@Kalkale, ma intendi Entangle? Perché 30 metri è il raggio entro cui puoi scegliere il punto di origine delle piante, ma queste hanno un raggio di 6 metri circa

Se poi non ti convince puoi usare altro, mal che vada Evoca Animali se proprio non ti viene in mente altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dardan

puoi descrivere l'effetto dell'incantesimo?

nel senso che, se non ho capito male, fa crescere solo i vegetali "preesistenti" e il mio dubbio è questo: il sentiero ghiaioso che porta alla miniera, rimane abbastanza sgombro o viene avviluppato anche lui?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo quando posto descrivo tutto.

Vi sarete messi d'accordo e visto che le dimensioni dell'incantesimo sono fisse non rischiate di venire colpiti.

Il sentiero sebbene ghiaioso contiene ciuffi di erba che crescerà ma sarà comunque meno folta di quella accanto , valuterò come modificare gli effetti dell'incantesimo.

Oggi riuscirò a postare questa sera.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gestiamo il combattimento? Volete che ogni trno lancio su uno di voi guida? Oppure avete altre idee?

@Dardan ma i nuovi arivati li vuoi introdurre nel party direttamente oppure li incontriamo lungo il cammino?

Ps. Non sono sicuro di riuscire a entrare suoi forum questa domenica, ma non è niente di certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel combattimento io uso il sistema chi prima posta prima agisce e gli altri si adeguano alle sue azioni i png agiscono dopo i personaggi ed i nemici dopo i png.

@Alonewolf87 è entrato solo per aiutarmi con un problema che avevo nella creazione delle pagine per questo club , il mio saluto ha fatto equivocare, ma non sarà un giocatore.

@OcramGandish valuterò come farvi incontrare il suo personaggio quando saprò cosa vuole giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Kalkale ha scritto:

Volete che ogni trno lancio su uno di voi guida? Oppure avete altre idee?

Guida in combattimento non serve a niente invece è da usare "a testa bassa" su tutte le prove fuori dal combattimento (cercare tracce, sfondare porte, ricordare qualcosa, osservare dettagli, ecc... Insomma è da spammare a volontà 😅 ).

Il tuo archetipo è basato sull'uso di incantesimi, quindi puoi scegliere un mix di incantesimi di controllo, di danno (e di utili fuori dal combattimento). Fai attenzione alla concentrazione perché se scegli incantesimi di danno che vogliono la concentrazione (tipici del druido sono invocare fulmine o evocare animali) non puoi usare incantesimi di controllo a concentrazione (tipo luminescenza, intralciare, ecc).

Ora, molto bene crescita vegetale che non occupa la concentrazione, quindi ti si libera invocare fulmine che potresti usarlo (così saggiamo la resistenza di queste due bestie) standotene tranquilla nelle retrovie e fare danni ogni turno.

L'unica cosa è il costo di 2 slot "pesanti" ma penso che ne valga la pena.

Ho visto che non hai un trucchetto di attacco.

Fossi in te chiederei al master di poter cambiare "resistenza" che non serve a niente con "frusta di spine" così puoi fare dei danni senza consumare slot.

Per il resto, se vuoi, di consigli te ne daremo volentieri (tra l'altro @Voignar è molto competente), ma il PG è il tuo quindi usalo come meglio credi senza problemi.

Modificato da Casa
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dardan ha scritto:

 

@Alonewolf87 è entrato solo per aiutarmi con un problema che avevo nella creazione delle pagine per questo club , il mio saluto ha fatto equivocare, ma non sarà un giocatore.

@OcramGandish valuterò come farvi incontrare il suo personaggio quando saprò cosa vuole giocare.

Allora grazie ad Alonewolf87; sono tra quelli che avevano inteso male.

Per quanto riguarda il PG di OcramGandish per me può anche essere stato con noi dall'inizio; come preferisci.

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kalkale, il pg è tuo, quindi vedi tu come preferisci giocarlo e cosa preferisci usare; il mio consiglio è di leggere qualche guida alla classe così da capire bene come sinergizza e che tipo si strategie puoi/vuoi usare

Un druido focalizzato su incantesimi di solito è una via di mezzo tra un buffer e un controllore, visto che non ha molti incantesimi di danno e mezzi per usarli con efficacia. Quindi di solito si usano evocazioni (evoca animali/elementali/folletti) alla bisogna, tenendo la concentrazione su quello e andando o a creare scompiglio tra i nemici (evoca animali con tante creature) o ad applicare un quale effetto particolare (evoca folletti). Mentre si tiene la concentrazione si lanciano incantesimi che possano distrarre o bloccare gli avversari (Intralciare, una delle Nubi, altro)

Solo una cosa: il druido ha incantesimi di cura, ma è sempre da ricordare che curare, in generale, dovrebbe essere per le emergenze o come piano B. Usare un "cura ferite" o un "parola guaritrice" alla prima ferita è un poco uno spreco visto il livello a cui siamo. Mia opinione, sia chiaro

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2024 at 14:15, Dardan ha scritto:

non ho trovato nello specifico ma direi fra sei e otto , vedi tu .

ho trovato qualcosa proprio nella pagina del monaco, nell'equipaggiamento di partenza: dice 10 dardi.

visto che li ho preticamente persi tutti, se non è un problema ne segno altri 2. ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Casa ha scritto:

ho trovato qualcosa proprio nella pagina del monaco, nell'equipaggiamento di partenza: dice 10 dardi.

visto che li ho preticamente persi tutti, se non è un problema ne segno altri 2. ok?

Certo nessun problema , "colpa" mia che non ho guardato li 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...