Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Ecco la mia scheda

Larelyan Elean

drudo 8°lv

_a59cb3f0-e5c6-4902-8cbc-ce57093e4c5b.thumb.jpeg.6bab89b600e107973cb17ff7b8de41b7.jpeg

Descrizione: una ragazza di circa 26 anni, anche se ne ha sempre dimostrati di meno, ha un corpo esile e le braccia minute che terminano in due piccole mani con unghie troppo lunghe per un'umana, orecchie a punta, dei canini più grossi del normale e il corpo spesso coperto da della peluria; ha un volto sottile e le orecchie leggermente a sventola, capelli castani che tiene sempre corti, alle volte con un fiore dentro, sul suo volto primeggiano due grossi occhi marroni con sfumature dorate.

 

Ecco la scheda, spero si capisca, se ci sono errori ditemelo che la sistemo👍

Larelyan druido 8°lv.pdf

 

Inviato (modificato)

Scheda Alex

ASPETTO:

Giovane mezzelfo dal fisico asciutto ma non troppo slanciato per via dell'altezza contenuta. La pelle è chiara e i capelli sono castani legati in uno chignon in modo da lasciare in mostra le orecchie a punta. Il viso è contornato da una leggera barbetta che mette in risalto gli scaltri occhi verdi.
Veste abiti comodi tendenzialmente di colore scuro per meglio muoversi all'interno dei dungeon. Una spada corta pende al suo fianco ma nient'altro fa pensare a lui come un avventuriero. Una fascia e una kappa particolarmente pregiate completano il suo look.

BACKGROUND

Cresciuto tra gli umani a Waterdeep, è figlio di mercanti ma non adatto a seguire le orme paterne. Ha potuto studiare, ma solo la sua grande passione per il mistero gli ha permesso di ottenere qualche risultato. tuttavia questo è bastato per inserirsi in una non ben chiara gilda di archeologi/ricercatori.
È stato lì che ha conosciuto Nando, un signore particolare, dai modi pacati ma dagl'occhi carichi di energia: una figura carismatica che ha preso Alex, giovane e sbarbatello sotto la sua ala, insegnandogli tecniche di difesa inusuali.
Alla morte di Nando, la gilda ha preso sempre più una brutta piega con lavori su commissione sempre più al limite del lecito e anche oltre.
Lasciata la gilda Alex si è unito ad un gruppo di avventurieri per continuare ad alimentare la sua passione per l'esplorazione di antichi insediamenti e per gli oggetti rari.

PERSONALITA'

Appassionato di antichi reperti, soprattutto oggetti rari e preziose reliquie ancora da scoprire e recuperare. Templi abbandonati, antiche città e cripte desolate sono il suo habitat preferito.
Tuttavia non lascia nulla al caso, preferisce studiare e informarsi prima di intraprendere una nuova ricerca.
E' timido e non brilla per simpatia, ma in genere non crea problemi.
Sa essere paziente e raramente l'impulsività prende il sopravvento ma spesso il desiderio di nuove scoperte altera i suoi giudizi e si spinge oltre la razionale prudenza.

 

IMMAGINE

Spoiler

 

Alexmonaco.thumb.png.81ba1412f89bceae74358677611448d0.png

 

 

Modificato da Casa
Inviato

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2701995
Scheda 

https://drive.google.com/file/d/1SQzzQf9f4XQhY6ZfFoVLCy4GRgPWkoTt/view?usp=drivesdk Aspetto 

Bg: Heller Belfyr Greensword (Heller è il nome umano, Belfyr quello elfico) è un giovane mezzelfo, nato in un gruppo di circensi itineranti lungo la Costa della Spada. Il gruppo faceva spesso tappa in alcuni piccoli villaggi, per esibirsi e trascorrere alcune settimane; all’insaputa di molti nella carovana, il capo del gruppo era ricattato da alcuni aasimar, che atteggiandosi a “protettori” pretendevano grosse somme di denaro. Questa situazione portò alla rovina della carovana, che venne inseguita dagli aasimar, ma infine salvata da un gruppo di avventurieri, tra cui spiccava un tiefling. Heller, si aggregò agli avventurieri, apprendendo l’arte della spada, ma infine separandosi in seguito ad alcuni tragici eventi di cui parla poco volentieri 

Heller ha seguito il suo mentore nell’ordine della Maschera di Ferro, e ora gira per il Faerun eseguendo la volontà dell’ordine, oppure cacciando di sua iniziativa quegli extraplanari che abusano del loro potere sul piano materiale 

Heller Belfyr è molto legato ad una “sorella” gitana, anch’essa mezzelfa: Sapphine, una barda membro dei Mimi Scarlatti, devoti alla dea della danza e nemici della dea del dolore, che spesso ha collaborato con lui all’eliminazione di alcune organizzazioni o culti pericolosi 

×
×
  • Crea nuovo...