Pentolino Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio A me va bene partire anche subito, credo che la soluzione coi “ranger” locali sia quella che preferisco
Ozilfighetto Inviato 15 Maggio Segnala Inviato 15 Maggio Eccomi, scusate per l'assenza, io partirei prima possibile per sistemare la situazione. Mi avete messo fretta ieri notte con il viaggio in chiatta ahah! 1
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio Autore Segnala Inviato 19 Maggio Weekend a parte, riusciamo a tenere un ritmo un po' più frequente? 1
Ozilfighetto Inviato 19 Maggio Segnala Inviato 19 Maggio Si, scusa Pippo, da oggi dovrei riuscire a rispondere con più costanza. 1
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno Autore Segnala Inviato 5 Giugno Scusate non mi è chiaro cosa volete fare * La nebbia è nel centro della strada. Potete aggirarla senza difficoltà * Ma le guide sono dentro la nebbia col mostro. Una è sparita, l'altra è afferrata. Se volete salvarle dovete restare dentro e combattere. 1
Dmitrij Inviato 5 Giugno Segnala Inviato 5 Giugno Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta. Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum. Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci! D. 1
Ozilfighetto Inviato 5 Giugno Segnala Inviato 5 Giugno 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate non mi è chiaro cosa volete fare * La nebbia è nel centro della strada. Potete aggirarla senza difficoltà * Ma le guide sono dentro la nebbia col mostro. Una è sparita, l'altra è afferrata. Se volete salvarle dovete restare dentro e combattere. La mia idea ora che ho visto le radici avviluppanti è quella di andare oltre la nebbia, abbandonare le guide e scappare. Se non sono riuscito a liberarli penso non ci sia molto da fare.
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno Autore Segnala Inviato 5 Giugno 17 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto: La mia idea ora che ho visto le radici avviluppanti è quella di andare oltre la nebbia, abbandonare le guide e scappare. Se non sono riuscito a liberarli penso non ci sia molto da fare. Si, è più che altro Maedoc che non capisco se vuole aiutare la guida o meno. Altra cosa. Vi va bene continuare in due o finché siamo nei primi momenti dell'avventura cerchiamo un terzo?
Ozilfighetto Inviato 5 Giugno Segnala Inviato 5 Giugno Per me va bene anche continuare in due, vedi tu Pippo
Ozilfighetto Inviato 11 Giugno Segnala Inviato 11 Giugno Scusate, non avevo avvisato ma questo weekend sono stato impegnato con i seggi elettorali e ho finito solo ieri sera. Oggi rispondo a tutto.
Pentolino Inviato 11 Giugno Segnala Inviato 11 Giugno Postato anch io una supercazzola per ripartire di slancio 😄 1
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio Autore Segnala Inviato 29 Luglio Eccomi tornato dalle ferie, più attivo e presente. In soldoni le opzioni che avete ora (tenete conto che è ancora il primo pomeriggio) sono, a mio avviso: Cwiraal - Niyenaal, attraverso il bosco: sono 11 ore circa ma il viaggio è sicuramente pericoloso (più possibilità di incontri casuali ed eventualmente di perdersi). Apparentemente è però la strada fatta dai villici del posto. Cwiraal - Iuttenaal - Niyenaal, bosco e poi barca: sono circa 8 ore totali, non conoscete però i pericoli del fiume, e dovete dipendere da un barcaiolo (pagandolo) oppure procurarvi altrimenti una barca. Ignorare la pista delle rovine di Niyenaal e provare a sondare il terreno all'altro villaggio vicino, Lanel, che sta a sole 2 ore da Cwiraal. Ignorare la posta delle rovine di Niyenaal e provare a parlare con gli abitanti più antichi della regione, i pagani thean che vivono alle palafitte. Sono a 9 ore da Cwiraal e non sapete come vi accoglieranno. Oppure potete aspettare qui la notte e il ritorno del cavaliere e/o della sacerdotessa. 1
Ozilfighetto Inviato 29 Luglio Segnala Inviato 29 Luglio Grazie Pippo, io come avevo avvisato in questo periodo ho avuto trasloco+tesi+preparazione campo scout. Il 5 parto per il campeggio e non ho connessione fino al 16 😞. Poi torno in bomba.
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio Autore Segnala Inviato 29 Luglio Nessun problema! Se @Pentolinoè d'accordo facciamo pausa fino al 17! 1
Pentolino Inviato 29 Luglio Segnala Inviato 29 Luglio 6 hours ago, Pippomaster92 said: Nessun problema! Se @Pentolinoè d'accordo facciamo pausa fino al 17! Ok per me
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre Autore Segnala Inviato 7 Settembre @Ozilfighetto @Pentolino vi va bene ripartire da questo lunedì?
Pentolino Inviato 18 Settembre Segnala Inviato 18 Settembre @Pippomaster92 domanda di ambientazione. Religiosamente com è vista questa cosa? La santona ed il rito in generale, ce’ una religione “di stato” ? Ce’ liberta di culto?
Messaggio consigliato