Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate non mi è chiaro cosa volete fare

* La nebbia è nel centro della strada. Potete aggirarla senza difficoltà

* Ma le guide sono dentro la nebbia col mostro. Una è sparita, l'altra è afferrata. 

Se volete salvarle dovete restare dentro e combattere.

• Mi piace 1
Inviato

Amici, come anticipato da Andrea in alcuni canali, ho capito che questa mia improvvisa e un po’ brutale pausa dalle attività del forum, iniziata con alcuni problemi familiari, non è destinata ad interrompersi a breve. Questo sia per dedicarmi meglio ad imprevisti e impegni, sia perché sento di dover impiegare diversamente il mio tempo libero, tra alcuni progetti personali e il bisogno di stare lontano da schermi e più a contatto l’aria aperta.
Ho deciso dunque di interrompere tutte le mie attività sul forum. Lo faccio a malincuore, non tanto per le storie e i racconti, che un domani possono essere sempre riprese, quanto soprattutto per i legami affettivi che si sono creati nel tempo e che è difficile trasportare al di fuori del forum.
Un abbraccio a tutti, buon gioco arrivederci!
D.

• Triste 1
Inviato
3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate non mi è chiaro cosa volete fare

* La nebbia è nel centro della strada. Potete aggirarla senza difficoltà

* Ma le guide sono dentro la nebbia col mostro. Una è sparita, l'altra è afferrata. 

Se volete salvarle dovete restare dentro e combattere.

La mia idea ora che ho visto le radici avviluppanti è quella di andare oltre la nebbia, abbandonare le guide e scappare. Se non sono riuscito a liberarli penso non ci sia molto da fare. 

Inviato
17 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto:

La mia idea ora che ho visto le radici avviluppanti è quella di andare oltre la nebbia, abbandonare le guide e scappare. Se non sono riuscito a liberarli penso non ci sia molto da fare. 

Si, è più che altro Maedoc che non capisco se vuole aiutare la guida o meno. 

Altra cosa. Vi va bene continuare in due o finché siamo nei primi momenti dell'avventura cerchiamo un terzo?

• 1 mese dopo...
Inviato

Eccomi tornato dalle ferie, più attivo e presente.
In soldoni le opzioni che avete ora (tenete conto che è ancora il primo pomeriggio) sono, a mio avviso:

• Cwiraal - Niyenaal, attraverso il bosco: sono 11 ore circa ma il viaggio è sicuramente pericoloso (più possibilità di incontri casuali ed eventualmente di perdersi). Apparentemente è però la strada fatta dai villici del posto. 
  • Cwiraal - Iuttenaal - Niyenaal, bosco e poi barca: sono circa 8 ore totali, non conoscete però i pericoli del fiume, e dovete dipendere da un barcaiolo (pagandolo) oppure procurarvi altrimenti una barca. 
  • Ignorare la pista delle rovine di Niyenaal e provare a sondare il terreno all'altro villaggio vicino, Lanel, che sta a sole 2 ore da Cwiraal. 
  • Ignorare la posta delle rovine di Niyenaal e provare a parlare con gli abitanti più antichi della regione, i pagani thean che vivono alle palafitte. Sono a 9 ore da Cwiraal e non sapete come vi accoglieranno. 
  • Oppure potete aspettare qui la notte e il ritorno del cavaliere e/o della sacerdotessa. 
  • Mi piace 1
Inviato

Grazie Pippo, io come avevo avvisato in questo periodo ho avuto trasloco+tesi+preparazione campo scout. Il 5 parto per il campeggio e non ho connessione fino al 16 😞. Poi torno in bomba.

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...