Pippomaster92 Inviato 18 Settembre Autore Segnala Inviato 18 Settembre Mica tanto. Il re ha imposto il culto degli dei, tanto più che il vostro popolo è migrato qui proprio per fuggire alle persecuzioni religiose dei monoteisti. I popoli che erano già qui, come questi thuala, erano animisti e si sono convertiti... a forza. Sapete tutti che le campagne e le foreste sono ancora piene di pagani. Ora, molti lord sono abbastanza permissivi o vedono la cosa in ottica missionaria. Altri se ne fregano purché siano obbediti dai sudditi. Alcuni sono invece piuttosto intransigenti. Le chiese sono potenti, quasi tutta la magia è in mano loro.
Ozilfighetto Inviato 5 Ottobre Segnala Inviato 5 Ottobre Ragazzi scusatemi sono state due settimane di m***a! Mi si è rotto il pc ho perso tutte le password e solo ora riesco a ricollegarmi... scusatemi ma il forum non è stata la mia priorità dato che domani devo consegnare la tesi🤣 Eccomi!
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre Autore Segnala Inviato 5 Ottobre Ok va bene. Piccola nota, "Bestia" con la B maiuscola intende praticamente il Diavolo, quindi ha praticamente "vadano al Diavolo". 1
Ozilfighetto Inviato 6 Ottobre Segnala Inviato 6 Ottobre opssss magari n'uok non conosce i modi di dire locali
Ozilfighetto Inviato 29 Ottobre Segnala Inviato 29 Ottobre Ciao a tutti, dopo essermi laureato questo weekend, ufficialmente dottore, ritorno operativo e costante! 1 1
Ozilfighetto Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Mi sono leggermente perso il nostro obiettivo: indagare su cosa sta succedendo a Cwir?
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre Si, dovete capire cosa sta facendo Cwir e valutare se sia solo un criminale (per aver attaccato un sacerdote) o anche un traditore (visto quello che state vedendo nelle sue terre). Dovreste poi parlarne con lord Iutten perché lui ha uomini e mezzi, ma senza l'ordine del re vi è sembrato restio a voler prendere provvedimenti contro Cwir (per logica dell'ambientazione, questo è perché nessun lord vuole una guerra con il vicino se può evitarlo, la situazione con i popoli stranieri è già abbastanza tesa così com'è senza guerra civile). 1
Pentolino Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre La mia paura e’ che se torniamo in paese il lord semplicemente ci fa catturare e sparire per questo ero restio a farlo. Certo e’ che in teoria sappiamo ancora poco e non possiamo nemmeno abbandonare la moglie del lord e l altro monaco.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre 5 ore fa, Pentolino ha scritto: La mia paura e’ che se torniamo in paese il lord semplicemente ci fa catturare e sparire per questo ero restio a farlo. Certo e’ che in teoria sappiamo ancora poco e non possiamo nemmeno abbandonare la moglie del lord e l altro monaco. Ora, per non saper ne leggere né scrivere, vi sto facendo tornare in barca da lord Iutten, il vostro alleato. 1
Messaggio consigliato