Pippomaster92 Inviato 18 Settembre Autore Segnala Inviato 18 Settembre Mica tanto. Il re ha imposto il culto degli dei, tanto più che il vostro popolo è migrato qui proprio per fuggire alle persecuzioni religiose dei monoteisti. I popoli che erano già qui, come questi thuala, erano animisti e si sono convertiti... a forza. Sapete tutti che le campagne e le foreste sono ancora piene di pagani. Ora, molti lord sono abbastanza permissivi o vedono la cosa in ottica missionaria. Altri se ne fregano purché siano obbediti dai sudditi. Alcuni sono invece piuttosto intransigenti. Le chiese sono potenti, quasi tutta la magia è in mano loro.
Ozilfighetto Inviato 5 Ottobre Segnala Inviato 5 Ottobre Ragazzi scusatemi sono state due settimane di m***a! Mi si è rotto il pc ho perso tutte le password e solo ora riesco a ricollegarmi... scusatemi ma il forum non è stata la mia priorità dato che domani devo consegnare la tesi🤣 Eccomi!
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre Autore Segnala Inviato 5 Ottobre Ok va bene. Piccola nota, "Bestia" con la B maiuscola intende praticamente il Diavolo, quindi ha praticamente "vadano al Diavolo". 1
Ozilfighetto Inviato 6 Ottobre Segnala Inviato 6 Ottobre opssss magari n'uok non conosce i modi di dire locali
Ozilfighetto Inviato 29 Ottobre Segnala Inviato 29 Ottobre Ciao a tutti, dopo essermi laureato questo weekend, ufficialmente dottore, ritorno operativo e costante! 1 1
Ozilfighetto Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Mi sono leggermente perso il nostro obiettivo: indagare su cosa sta succedendo a Cwir?
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre Si, dovete capire cosa sta facendo Cwir e valutare se sia solo un criminale (per aver attaccato un sacerdote) o anche un traditore (visto quello che state vedendo nelle sue terre). Dovreste poi parlarne con lord Iutten perché lui ha uomini e mezzi, ma senza l'ordine del re vi è sembrato restio a voler prendere provvedimenti contro Cwir (per logica dell'ambientazione, questo è perché nessun lord vuole una guerra con il vicino se può evitarlo, la situazione con i popoli stranieri è già abbastanza tesa così com'è senza guerra civile). 1
Pentolino Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre La mia paura e’ che se torniamo in paese il lord semplicemente ci fa catturare e sparire per questo ero restio a farlo. Certo e’ che in teoria sappiamo ancora poco e non possiamo nemmeno abbandonare la moglie del lord e l altro monaco.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre 5 ore fa, Pentolino ha scritto: La mia paura e’ che se torniamo in paese il lord semplicemente ci fa catturare e sparire per questo ero restio a farlo. Certo e’ che in teoria sappiamo ancora poco e non possiamo nemmeno abbandonare la moglie del lord e l altro monaco. Ora, per non saper ne leggere né scrivere, vi sto facendo tornare in barca da lord Iutten, il vostro alleato. 1
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre Autore Segnala Inviato 12 Dicembre La strega è in aria: avete attacchi a distanza? Anche solo un'arma con portata andrebbe bene in realtà.
Ozilfighetto Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre non ho attacchi a distanza, riesco a colpirla se salto? Magari perdendo l'azione bonus, o in caso se non riesco ad attaccare per lo meno cerco di afferrarla.
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre Autore Segnala Inviato 12 Dicembre Ipoteticamente potete spendere azione, movimento e reazione per: Preparare l'azione di attaccare (trigger: quando sono vicino alla strega) Usare il movimento per saltare (dovete saltare 5feet, però: vi serve forza 14 almeno) Usare la reazione per attivare l'azione preparata Se non siete abbastanza forti potreste usare Atletica, direi CD10
Ozilfighetto Inviato 13 Dicembre Segnala Inviato 13 Dicembre Ok allora cambio completamente l'azione, seguo la figlia di Iutten a questo punto.
Pentolino Inviato 13 Dicembre Segnala Inviato 13 Dicembre 3 hours ago, Ozilfighetto said: Ok allora cambio completamente l'azione, seguo la figlia di Iutten a questo punto. Ma se ce ne andiamo ci scappa e siamo punto e a capo. @Pippomaster92 tutte le guardie sono state neutralizzate? Non ce’ una lancia un arcoo una balestra nei dintorni che possiamo utilizzare?
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre Autore Segnala Inviato 13 Dicembre Le guardie "in casa" portano l'ascia di rappresentanza (si può usare come arma improvvisata) e ci sono mobili e suppellettili che potete usare come armi da lancio improvvisate. Qui in questa sala non ci sono armi da tiro, ma nel castello ce ne sono di certo.
Pippomaster92 Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa Quindi provate a fuggire o ad usare atletica/armi improvvisate e provate a combattere?
Ozilfighetto Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa fuggire direi temporeggiamo così e ci prepariamo meglio, per lo meno vorrei parlare con la principessa
Messaggio consigliato