Obelisco Del Tiranno Inviata 14 Aprile Segnala Inviata 14 Aprile Ciao a tutti, sono nuovo qui su dragon's lair, è da parecchio ormai che leggo le discussioni di questo forum in cerca di informazioni utili. Ho finalmente deciso di entrare, perché ho in mente il progetto più grande che abbia mai fatto in ambito di GDR e mi servirà tutto l' aiuto possibile. Confido che siate tutti gentili come mi siete sembrati leggendo le discussioni e cercherò anche io di fare la mia parte per quanto possibile. Detto questo ci si vede sul forum
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Benvenuto Obelisco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Obelisco Del Tiranno Inviato 14 Aprile Autore Segnala Inviato 14 Aprile Grazie del consiglio, lo farò senz'altro
Messaggio consigliato