Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, sto creando una avventura per personaggi di dnd 3.5 di ottavo livello ambientata nel universo del Nephandum (so che non è un manuale ufficiale) e sto cercando di creare degli aspetti delle varie divinità presentata (come Hyssiris) da aggiungere come ulteriore sfida insieme agli emissari.

Consigli? 

Inviato
12 ore fa, Maxis ha scritto:

Sì, sia Nephandum che Nephandum creature del terrore

li ho ancora .

solo letti , mai usati ,

perchè pur avendo potenziale ,

la 3.5 non non è mai decollata i miei tavoli .

se non erro ,

gli aspetti sono simili agli Avatar degli Dei ,

giusto ?

Inviato

Sì, gli aspetti sono tipo gli avatar solo molto meno potenti (GS 9-11), li descrivono per la prima volta nel manuale delle miniature e poi li approfondiscono su Fiendish codex 1/2 con gli aspetti delle varie divinità infernali (tipo tiamat) e di tutti gli altri arciduchi tipo Dispater che non erano sul manuale delle miniature; il problema di Fiendish codex e che presenta gli aspetti molto molto potenti (GS 20+) quindi non mi baserei molto su quello ma piu sul manuale delle miniature

Inviato
13 ore fa, Maxis ha scritto:

Sì, gli aspetti sono tipo gli avatar solo molto meno potenti (GS 9-11), li descrivono per la prima volta nel manuale delle miniature e poi li approfondiscono su Fiendish codex 1/2 con gli aspetti delle varie divinità infernali (tipo tiamat) e di tutti gli altri arciduchi tipo Dispater che non erano sul manuale delle miniature; il problema di Fiendish codex e che presenta gli aspetti molto molto potenti (GS 20+) quindi non mi baserei molto su quello ma piu sul manuale delle miniature

non ho FC ,

solo il MDMiniature . 

ti direi di partire dalle Piaghe Funeste e ridurle ,

frazionando le capacità  e poteri .

una cosa che ho sempre trovato sbilanciata nei GDS di 3° sono le Magiè a Volontà ,

quindi tienile d' occhio .

Inviato (modificato)

Una cosa del genere? 

Ho provato a fare quello di Hyssiris, devo stabilire GS e velocità ancora, idee? 

Provo poi a metterlo su documenti Google per renderlo più leggibile

IMG_20240418_183555.jpg

Modificato da Maxis
Inviato

Grazie mille @D8r_Wolfman rispecchia perfettamente la mia necessità nell'avventura 😁, una curiosità però, ho capito il motivo dell'uvuudaum e del derro, perché hai voluto mettere anche il succubs?

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Maxis ha scritto:

Grazie mille @D8r_Wolfman rispecchia perfettamente la mia necessità nell'avventura 😁, una curiosità però, ho capito il motivo dell'uvuudaum e del derro, perché hai voluto mettere anche il succubs?

è citata come mera fonte di ispirazione per il flavour di entità corruttrice e le capacità magiche alter self e charm monster, altrimenti non ha niente di meccanico direttamente riconducibile a essa

NOTA

la CA alla sprovvista era sbagliata, ho ricaricato il file corretto con una nota aggiuntiva sui linguaggi

Modificato da D8r_Wolfman