Maxis Inviata 15 Aprile Segnala Condividi Inviata 15 Aprile Ciao, sto creando una avventura per personaggi di dnd 3.5 di ottavo livello ambientata nel universo del Nephandum (so che non è un manuale ufficiale) e sto cercando di creare degli aspetti delle varie divinità presentata (come Hyssiris) da aggiungere come ulteriore sfida insieme agli emissari. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 15 Aprile Segnala Condividi Inviato 15 Aprile hai entrambi i tomi di Nephandum ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxis Inviato 16 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile Sì, sia Nephandum che Nephandum creature del terrore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 16 Aprile Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 12 ore fa, Maxis ha scritto: Sì, sia Nephandum che Nephandum creature del terrore li ho ancora . solo letti , mai usati , perchè pur avendo potenziale , la 3.5 non non è mai decollata i miei tavoli . se non erro , gli aspetti sono simili agli Avatar degli Dei , giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxis Inviato 17 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile Sì, gli aspetti sono tipo gli avatar solo molto meno potenti (GS 9-11), li descrivono per la prima volta nel manuale delle miniature e poi li approfondiscono su Fiendish codex 1/2 con gli aspetti delle varie divinità infernali (tipo tiamat) e di tutti gli altri arciduchi tipo Dispater che non erano sul manuale delle miniature; il problema di Fiendish codex e che presenta gli aspetti molto molto potenti (GS 20+) quindi non mi baserei molto su quello ma piu sul manuale delle miniature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 17 Aprile Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 13 ore fa, Maxis ha scritto: Sì, gli aspetti sono tipo gli avatar solo molto meno potenti (GS 9-11), li descrivono per la prima volta nel manuale delle miniature e poi li approfondiscono su Fiendish codex 1/2 con gli aspetti delle varie divinità infernali (tipo tiamat) e di tutti gli altri arciduchi tipo Dispater che non erano sul manuale delle miniature; il problema di Fiendish codex e che presenta gli aspetti molto molto potenti (GS 20+) quindi non mi baserei molto su quello ma piu sul manuale delle miniature non ho FC , solo il MDMiniature . ti direi di partire dalle Piaghe Funeste e ridurle , frazionando le capacità e poteri . una cosa che ho sempre trovato sbilanciata nei GDS di 3° sono le Magiè a Volontà , quindi tienile d' occhio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxis Inviato 18 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile (modificato) Una cosa del genere? Ho provato a fare quello di Hyssiris, devo stabilire GS e velocità ancora, idee? Provo poi a metterlo su documenti Google per renderlo più leggibile Modificato 18 Aprile da Maxis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 18 Aprile Segnala Condividi Inviato 18 Aprile sul bilanciamento meglio che senti da quelli che non han mollato la 3° come me . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soluzione D8r_Wolfman Inviato 19 Aprile Soluzione Segnala Condividi Inviato 19 Aprile (modificato) prendendo come base l'uvuudaum e nerfandolo pesantemente, con l'aggiunta di qualcosa del derro e del succubus, mi è uscito un GS12 abbastanza cazzuto, confrontato con il kolyarut mi sembra abbastanza in linea col livello di potere del GS e molto in tema con l'entità originale ASPECT OF HYSSIRIS.pdf Modificato 19 Aprile da D8r_Wolfman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxis Inviato 19 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile Grazie mille @D8r_Wolfman rispecchia perfettamente la mia necessità nell'avventura 😁, una curiosità però, ho capito il motivo dell'uvuudaum e del derro, perché hai voluto mettere anche il succubs? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 19 Aprile Segnala Condividi Inviato 19 Aprile (modificato) 6 minuti fa, Maxis ha scritto: Grazie mille @D8r_Wolfman rispecchia perfettamente la mia necessità nell'avventura 😁, una curiosità però, ho capito il motivo dell'uvuudaum e del derro, perché hai voluto mettere anche il succubs? è citata come mera fonte di ispirazione per il flavour di entità corruttrice e le capacità magiche alter self e charm monster, altrimenti non ha niente di meccanico direttamente riconducibile a essa NOTA la CA alla sprovvista era sbagliata, ho ricaricato il file corretto con una nota aggiuntiva sui linguaggi Modificato 19 Aprile da D8r_Wolfman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato