Posted 15 Aprile 2024Apr 15 comment_1884581 Ciao, sto creando una avventura per personaggi di dnd 3.5 di ottavo livello ambientata nel universo del Nephandum (so che non è un manuale ufficiale) e sto cercando di creare degli aspetti delle varie divinitĂ presentata (come Hyssiris) da aggiungere come ulteriore sfida insieme agli emissari. Consigli?Â
16 Aprile 2024Apr 16 comment_1884717 12 ore fa, Maxis ha scritto: SÏ, sia Nephandum che Nephandum creature del terrore li ho ancora . solo letti , mai usati , perchè pur avendo potenziale ,  la 3.5 non non è mai decollata i miei tavoli .  se non erro ,  gli aspetti sono simili agli Avatar degli Dei , giusto ?
17 Aprile 2024Apr 17 Author comment_1884740 SĂŹ, gli aspetti sono tipo gli avatar solo molto meno potenti (GS 9-11), li descrivono per la prima volta nel manuale delle miniature e poi li approfondiscono su Fiendish codex 1/2 con gli aspetti delle varie divinitĂ infernali (tipo tiamat) e di tutti gli altri arciduchi tipo Dispater che non erano sul manuale delle miniature; il problema di Fiendish codex e che presenta gli aspetti molto molto potenti (GS 20+) quindi non mi baserei molto su quello ma piu sul manuale delle miniature
17 Aprile 2024Apr 17 comment_1884869 13 ore fa, Maxis ha scritto: SÏ, gli aspetti sono tipo gli avatar solo molto meno potenti (GS 9-11), li descrivono per la prima volta nel manuale delle miniature e poi li approfondiscono su Fiendish codex 1/2 con gli aspetti delle varie divinità infernali (tipo tiamat) e di tutti gli altri arciduchi tipo Dispater che non erano sul manuale delle miniature; il problema di Fiendish codex e che presenta gli aspetti molto molto potenti (GS 20+) quindi non mi baserei molto su quello ma piu sul manuale delle miniature non ho FC , solo il MDMiniature .  ti direi di partire dalle Piaghe Funeste e ridurle ,  frazionando le capacità  e poteri .  una cosa che ho sempre trovato sbilanciata nei GDS di 3° sono le Magiè a Volontà ,  quindi tienile d' occhio .
18 Aprile 2024Apr 18 Author comment_1884967 Una cosa del genere? Ho provato a fare quello di Hyssiris, devo stabilire GS e velocità ancora, idee? Provo poi a metterlo su documenti Google per renderlo piÚ leggibile Edited 18 Aprile 2024Apr 18 by Maxis
18 Aprile 2024Apr 18 comment_1884972 sul bilanciamento meglio che senti da quelli che non han mollato la 3° come me . Â
19 Aprile 2024Apr 19 Solution comment_1885025 prendendo come base l'uvuudaum e nerfandolo pesantemente, con l'aggiunta di qualcosa del derro e del succubus, mi è uscito un GS12 abbastanza cazzuto, confrontato con il kolyarut mi sembra abbastanza in linea col livello di potere del GS e molto in tema con l'entità originale  ASPECT OF HYSSIRIS.pdf Edited 19 Aprile 2024Apr 19 by D8r_Wolfman
19 Aprile 2024Apr 19 Author comment_1885037 Grazie mille @D8r_Wolfman rispecchia perfettamente la mia necessitĂ nell'avventura đ, una curiositĂ però, ho capito il motivo dell'uvuudaum e del derro, perchĂŠ hai voluto mettere anche il succubs?
19 Aprile 2024Apr 19 comment_1885039 6 minuti fa, Maxis ha scritto: Grazie mille @D8r_Wolfman rispecchia perfettamente la mia necessitĂ nell'avventura đ, una curiositĂ però, ho capito il motivo dell'uvuudaum e del derro, perchĂŠ hai voluto mettere anche il succubs? è citata come mera fonte di ispirazione per il flavour di entitĂ corruttrice e le capacitĂ magiche alter self e charm monster, altrimenti non ha niente di meccanico direttamente riconducibile a essa NOTA la CA alla sprovvista era sbagliata, ho ricaricato il file corretto con una nota aggiuntiva sui linguaggi Edited 19 Aprile 2024Apr 19 by D8r_Wolfman