Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1888963

Kilwas

In silenzio osserva i suoi compagni qualche istante prima di attraversare il portale. La sua incrollabile fiducia in se stesso era stata smorzata nel momento in cui era stato aperto il cubo trovato a Baldur's Gate ed era venuto il momento di mettere alla prova le sue capacità e quelle dei suoi compagni di viaggio.

Si volge verso Luna e con la mano sulla sua nuca si rivolge in Silvano:

Ti voglio bene. E.. Speriamo di farcela..

Poi, contemporaneamente al suo cane entra nel portale trattenendo il respiro inconsciamente

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Ander umano paladino Non esiste che io mi tiri indietro, se c'è una possibilità di salvare Elturel devo provarci...o morire nel tentativo con i suoi abitanti, cavalieri e la mia amata Le par

• dndpro100
    dndpro100

Rodderick - barbaro umano Il giovane è visibilmente soverchiato dalla pesantezza delle notizie appena ascoltate. Passeggia bofonchiando nella stanza. Vorrei dirvi di andare tutti al dia

• mistermanco
    mistermanco

Kilwas Questa volta chiederò tanto alla fortuna! - Dice sorridendo un pò nervosamente. Guarda gli altri con ammirazione e aggiunge: - Sembra che sia circondato da eroi... o da pazzi. Lo scop

Posted Images

comment_1889049

Ander umano paladino 

Passo l'ora di attesa pregando Helm di avere la forza di riuscire nell'impresa.

Quando il momento di andare giunge, con a fianco a me il mio scudiero, ringrazio i due maghi con un cenno del capo e a testa alta varco il portale magico