Raeiu Inviata 18 Aprile Segnala Condividi Inviata 18 Aprile Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio, ho 32 anni, e da poco ho scoperto i giochi di ruolo. Sono sempre stato un appassionato di videogiochi gdr e avevo sempre sentito parlare di DnD ma non trovavo mai nessuno con cui giocare. All'università ho fatto le mie prime partite ad cazzum con i miei amici e, anche se non seguivamo il manuale al 100%, ci siamo divertiti un mondo. Solo nell'ultimo anno ho iniziato una campagna seria che poi ho dovuto abbandonare per motivi di lavoro. Mi sono iscritto a questo sito perchè di recente ho trovato una compagnia che gioca a pathfinder e volevo delle dritte per la costruzione del personaggio. Un saluto ancora a tutti e buone ruolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile Segnala Condividi Inviato 18 Aprile Benvenuto Antonio! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 19 Aprile Segnala Condividi Inviato 19 Aprile Benvenuto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 19 Aprile Segnala Condividi Inviato 19 Aprile Benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxis Inviato 19 Aprile Segnala Condividi Inviato 19 Aprile (modificato) Benvenuto e buona fortuna con pathfinder 😃 Modificato 19 Aprile da Maxis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato