ZellDragon6 Inviata 20 Aprile Segnala Inviata 20 Aprile Salve a tutti. Mi chiamo Andrea (da ragazzo) Zell (da drago) e vi scrivo dal Friuli-Venezia Giulia. Adoro i draghi e mi sento uno di loro, li colleziono, leggo molti libri su di loro e mi piace impersonarli nei gdr. Da un pò di tempo ho anche cominciato a giocare a D&D dal vero con un'associazione di giochi da tavolo e vorrei tanto poter giocarci anche qui. Nel tempo libero, oltre a stare in mezzo ai draghi, mi piace molto fare escursioni in montagna e nella natura. Saluti ruggenti! PS: un grazie al drago rosso Gix che mi ha fatto scoprire questo posticino 🙂
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile Segnala Inviato 20 Aprile Benvenuto Andrea! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
ZellDragon6 Inviato 5 Maggio Autore Segnala Inviato 5 Maggio Grazie a tutti per il benvenuto. Appena posso, e dop aver creato il mio pg, vorrei cominciare qualche campagna di D&D ^^ 1
Messaggio consigliato