Octopus83 Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Silver Ci ha dato già alcune informazioni, se non l'ha visto o non è passato da qui, e c'erano due porte nella stanza precedente oppure è passato invisibile o sotto forma dì area rarefatta. Oh spirito ci dia la sua benedizione e noi fermeremo questo mascalzone anche in suo nome
Pyros88 Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Daardendrien Shamash (platino stregone) "Varram vuole raggiungere la fonte divinatoria. Come ci arriviamo? Ci indichi il percorso." la esorto rispettosamente ma con urgenza nella voce.
L_Oscuro Inviato 9 Dicembre Autore Segnala Inviato 9 Dicembre Il fantasma aumenta di volume il suo lamento. "Non so nulla di guardiani... Io sono stata vincolata qui quando il Maestro era ancora vivo..." L'ultima "O" si trascina fin quasi ad assordarvi. "Presumo che gli altri guardiani siano stati posti dopo la sua trasformazione. Non lo so! Non posso uscire di qui..." Singhiozza "L'unica cosa che posso fare per voi, è mostrarvi la strada..." Fluttua tra i pochi fogli rimasti nella stanza, e "afferrando" un pennino, traccia una rudimentale mappa del tempio. Rudimentale... Sembra fatta da un amanuense di esperienza in almeno una settimana di lavoro! Lo spirito invece vi ha messo poco più di un minuto. "Non so nulla di questo Varram, o di cosa possa o voglia fare. Ma vi prego di fermarlo!"
Athanatos Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre Bhalasar - guerriero bronzo Lo faremo. Dico per rassicurare il fantasma. Non mi importa di preservare questa tomba e della missione del fantasma, ma non fa differenza. Abbiamo le nostre ragioni per fermare Varram e per ora ci rende alleati.
Octopus83 Inviato 14 Dicembre Segnala Inviato 14 Dicembre Silver Fratelli abbiamo capito di aver sbagliato strada, dovremo fare un gran giro e forse Varram ha un vantaggio che difficilmente riusciremo a colmare. Mi guardo intorno e sbatto un pugno su un muro eppure queste pareti possono essere superate dalla magia, io ho un modo per aprire una porta dimensionale e spostare me ed un fratello valoroso in una stanza qui adiacente. Una volta li potremo avvicinarci a Varram e farli perdere tempo, magari non ingaggiarlo subito. Fingendoci dei guardiani di questa struttura e con l'inganno fargli perdere tempo a risolvere degli indovinelli. Questo vi permetterà di fare il giro e poterlo affrontare insieme. So che è un piano rischioso ma abbiamo molto da perdere se gli lasciamo tutto questo vantaggio. Se altri hanno la mia stessa magia possiamo pesare di spostarci in più. Non ho paura di Varram e della morte, sono pronto a pagare il dazio se questo permette a voi poi di raggiungere Varram.
Pyros88 Inviato 14 Dicembre Segnala Inviato 14 Dicembre Daardendrien Shamash (platino stregone) "Va bene, facciamolo. Penso che il più adatto possa essere Bidreked. Conviene che almeno uno degli incantatori e dei devoti resti in ognuno dei due gruppi." commento riflettendoci sopra.
Athanatos Inviato 15 Dicembre Segnala Inviato 15 Dicembre Bhalasar - guerriero bronzo E va bene. Rispondo all'idea. Avrei preferito potessimo saltargli tutti addosso subito, ma se non è possibile mi sta bene un approccio più subdolo. Ma state attenti mentre vi raggiungiamo.
L_Oscuro Inviato 20 ore fa Autore Segnala Inviato 20 ore fa Tutti Spoiler Non ho capito bene chi va nel portale e chi fa il giro, quindi farò due spoiler generici per chi fa il giro e chi attraversa il portale, nei prossimi post vostri mi dite come incipit a quale gruppo appartenete! Il giro largo Spoiler Tornate sui vostri passi, ritrovando il gruppo di diavoli che gioca a carte. "Oh, di nuovo voi!" "Controlalti già!" Controllati già..." E tornano a giocare senza darvi troppa attenzione. Entrate quindi nella sala della vera polla di divinazione. Spoiler Sulla mappa che avete su telegram, numero 12 Notate immediatamente alla vostra sinistra la parete crollata che ha bloccato il passaggio la prima volta, e a terra diverse frecce spezzate e sporche di sangue, insieme al cadavere di un cultista! I viaggiatori del portale Spoiler Con un balzo, siete altrove! Siete in un enorme tempio, decorato con motivi a tema rettili e serpenti. Ci sono delle enormi statie di serpenti di pietra, dalle cui fauci fuoriescono fiamme verdi maligne. Il tempio brulica di Yuan-ti, individuate almeno cinque capi tribù di vario tipo e una Yuan-ti femmina deforme e mutata. Lontano dalle fiamme verdi, ci sono altri otto Yuan-ti e dieci lucertoloidi. In un angolo, vicino a un altare, c'è il corpo svenuto e legato di Varram Spoiler Posizione 22 sulla mappa disegnata dal fantasma.
Messaggio consigliato