Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Silver 

Ci ha dato già alcune informazioni, se non l'ha visto o non è passato da qui, e c'erano due porte nella stanza precedente oppure è passato invisibile o sotto forma dì area rarefatta. Oh spirito ci dia la sua benedizione e noi fermeremo questo mascalzone anche in suo nome 

Inviato

Daardendrien Shamash (platino stregone)

"Varram vuole raggiungere la fonte divinatoria. Come ci arriviamo? Ci indichi il percorso." la esorto rispettosamente ma con urgenza nella voce.

Inviato

Il fantasma aumenta di volume il suo lamento.

"Non so nulla di guardiani... Io sono stata vincolata qui quando il Maestro era ancora vivo..."

L'ultima "O" si trascina fin quasi ad assordarvi.

"Presumo che gli altri guardiani siano stati posti dopo la sua trasformazione. Non lo so! Non posso uscire di qui..."

Singhiozza

"L'unica cosa che posso fare per voi, è mostrarvi la strada..."

Fluttua tra i pochi fogli rimasti nella stanza, e "afferrando" un pennino, traccia una rudimentale mappa del tempio.

Rudimentale...

Sembra fatta da un amanuense di esperienza in almeno una settimana di lavoro! Lo spirito invece vi ha messo poco più di un minuto.

"Non so nulla di questo Varram, o di cosa possa o voglia fare. Ma vi prego di fermarlo!"

Inviato

Bhalasar - guerriero bronzo

Lo faremo. Dico per rassicurare il fantasma. Non mi importa di preservare questa tomba e della missione del fantasma, ma non fa differenza. Abbiamo le nostre ragioni per fermare Varram e per ora ci rende alleati.

Inviato

Silver 

Fratelli abbiamo capito di aver sbagliato strada, dovremo fare un gran giro e forse Varram ha un vantaggio che difficilmente riusciremo a colmare. 

Mi guardo intorno e sbatto un pugno su un muro eppure queste pareti possono essere superate dalla magia, io ho un modo per aprire una porta dimensionale e spostare me ed un fratello valoroso in una stanza qui adiacente. Una volta li potremo avvicinarci a Varram e farli perdere tempo, magari non ingaggiarlo subito. Fingendoci dei guardiani di questa struttura e con l'inganno fargli perdere tempo a risolvere degli indovinelli. Questo vi permetterà di fare il giro e poterlo affrontare insieme. 

So che è un piano rischioso ma abbiamo molto da perdere se gli lasciamo tutto questo vantaggio. Se altri hanno la mia stessa magia possiamo pesare di spostarci in più. Non ho paura di Varram e della morte, sono pronto a pagare il dazio se questo permette a voi poi di raggiungere Varram.

Inviato

Daardendrien Shamash (platino stregone)

"Va bene, facciamolo. Penso che il più adatto possa essere Bidreked. Conviene che almeno uno degli incantatori e dei devoti resti in ognuno dei due gruppi." commento riflettendoci sopra.

Inviato

Bhalasar - guerriero bronzo

E va bene. Rispondo all'idea. Avrei preferito potessimo saltargli tutti addosso subito, ma se non è possibile mi sta bene un approccio più subdolo. Ma state attenti mentre vi raggiungiamo.

• Crea nuovo...