Vai al contenuto

Episodio 2 - Morte ai Portavoce dei draghi. Parte 1 - Varram il Bianco


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Daardendrien Shamash (platino stregone)

Mi preoccupo molto quando vedo la trappola attivarsi e schizzare in faccia quella sostanza verdastra ed appiccicosa che non sembra venir via facilmente; Bhalasar è accecato e questo è un grosso problema nel posto in cui ci troviamo e con una missione da compiere. Per fortuna abbiamo Steeler che è in grado di rimuovere questa sua condizione grazie ai poteri donatigli da Bahamut. "Molto bene, Steeler. È un bene avere qualcuno come ye che ha sempre una soluzione alle difficoltà che incontriamo."

Una volta diviso il bottino e risaliti propongo: "Vogliamo provare ad attraversare questa doppia porta piuttosto che quello stretto corridoio?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver

mi posiziono in prima fila al fianco di un altro compagno Avanziamo compatti e con intelligenza, io e Bhalasar, Steeler e Daardendrien al centro e chiude la fila Bidreked!

una volta in posizione avanzo verso la doppia porta, provo ad aprirla con cautela e spiare prima di spalancarla completamente

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

La doppia porta ha un rivestimento di rame oramai ossidato.

Ora che la vedete da vicino, e soprattutto la studiate in cerca di trappole, notate che sotto l'ossidazione c'è un qualche disegno, ma senza trattare un qualche modo il metallo, o cercare di ricopiarlo su un foglio di carta carbone, non riuscite a decifrarlo.

Nonostante il rame sia in buono stato, ossidazione a parte, notate che il telaio in legno è crepato.

Aprite pianissimo un'anta, e vi accorgete che dietro ci sono macerie in precario equilibrio: massi, travi di legno e ghiaia.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...