tikawailan Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 io adoro i simpson!!!li guarderei dalla mattina alla sera!!!sono troppo intelligente!!!riescono sempre a farmi ridere...baciotti tika:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Beh ovviamente ho votato I MITICI SIMPSON!!! Anche se tutti e 3 sono geniali, nella mia classifica metterei: 1- Simpson 2- Simpson ( ) 3 - Futurama, Griffin a parimerito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ho votato Futurama, anche se i Simpson sono a parimerito. Invece I Griffin proprio non mi piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Non si può votare altro che i simpson.....troppo mitici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Griffrin per sempre....devo metterli al primo posto per l'assurdità e per il fatto che i simson li ho guardati veramente troppo anche se hanno accompagnato la mia adolescenza...futurama terzo...difficile la scelta pero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Settembre 2007 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Io ho votato i Simpson perchè è l'unico cartone che mi fa ridere ogni volta che lo vedo, anche quando guardo le repliche!!! Al secondo posto metterei i Griffin, certe scene sono molto comiche, specie quelle di Peter e Stewie! Futurama invece non mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Basta vedere l'avatar per immaginare chi ho votato. - I griffin sono il massimo - I simpson ormai hanno un pò rotto - Futurama non piace Ovviamente tutto IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Ho votato i Simpson, le loro storie sono assurde, partono da una base tipo un incidente d'auto, per arrivare alla conquista del mondo da parte degli alieni, è questa la forza dei quattrodita gialli dalla testa strana, non sai mai cosa aspettarti dalla prossima scena del cartone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chozzo Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 viva i simpson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 beh,escludo futurama, perchè a parte zoidberg non è un gran chè. griffin al 2° posto, belli ma non troppo. homer al primo,piuttosto divertenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 amo tutti e 3!!! ma i simpson sono sempre i simpson... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 i simpson sono si simpatici, ma sono pochi i personaggi che mi fanno ridere osia Homer e Winchester... sono uno dei numerosi fan del dottor Zoidberg e di quando voleva suonae l'ukulele con le chele, ma, IMHO, finice lì.... i Griffin mi fanno letteralmente piegare in due dal ridere, tutti i personaggi sono un concentrato di idiozia.. e poi Matt Groening non si sarebbe mai neanche sognato di far vedere Maggie che prende in giro Saddam Houssein! e poi Stewie ha la testa a forma di palla da rugby.... è a dir poco geniale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Uffa ci ho messo tre ore a scegliere...ma alla fine la mia classifica: 1FUTURAMA ganzooooooo 2SIMPSON bellissimo(ma non come futurama) 3GRIFFIN non mi dispiace...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2010 i Griffin asciugano (dal ridere, però asciugano). Demenza e nonsense a palate. Terzo posto. Fururama è raffinato. L'umorismo che prediligo, gli manca solo quella nota di colore (giallo? asd) che ha l'altra creazione di Matt Groening. Secondo Posto. i Simpson sono storici, sono i primi, sono un perfetto calibro di idiozia, ironia, simpatia, coinvolgimento,.uno spasso genuino. [è genuino (cit.)]. Primo posto. ci sarebbe anche South Park. Che personalmente piazzerei fra Futurama e i Griffin. È ironico e irriverente come pochi osano, senza scadere (in genere) in un umorismo degenerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Futurama!!! I Simpson sono molto belli ma un po' ripetitivi IMO. I Griffin sono carini, Stewie è un grande, ma a volte li trovo un po' troppo volgari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Simpsons Family Guy Futurama ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Bella lotta, ma Futurama ha qualcosa in più della sola e pura idiozia (Griffin) e non c'è Marge... In sintesi, gli altri fanno comunque ridere ma per completezza nel suo insieme Futurama vince. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Simpson ora e per sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexEvil Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Partendo dal presupposto che "I Simpson" sono nati prima, hanno il vantaggio dell'originalità rispetto agli altri due ... e poi suvvia non prendiamoci in giro gli omini gialli di Springfield sono i migliori mai inventati XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 gli adoro tutti, ma nell'ultimo periodo i miei preferiti sono i griffin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato