Pubblicato 12 Ottobre 200420 anni comment_6017 qual'è la serie piu bella e amata dalla community di DL??
12 Ottobre 200420 anni comment_6018 Difficilissimo decidere tra Futurama e Simpson... ma alla fine ha vinto quella a cui sono più affezionato da tempo.
12 Ottobre 200420 anni comment_6023 i griffin erano forti, ma dopo un pò mi annoiavano. futurama è il migliore, dottor Zoidberg rulez
13 Ottobre 200420 anni comment_6029 I Griffin li ho visti troppo poco per giudicare.....per ora quindi non giudico.....
13 Ottobre 200420 anni comment_6031 I griffin li hanno dati per poco rispetto a Simpson e Futurama, ma erano decisamente spettacolari!
13 Ottobre 200420 anni comment_6032 La mia scelta era tra Simpson e Futurama (ha vinto Futurama). Ho visto troppo poco dei Griffin per poterli mettere in concorso.
13 Ottobre 200420 anni comment_6035 Perchè dover scegliere quando su satellite il sabato sera li danno tutti e tre di fila...da sturbo!
13 Ottobre 200420 anni comment_6036 Tutti e tre bellissimi... però i griffin li metto un gradino più basso, perchè meno sottili degli altri due!! Ai Simpson sono affezionatissimo, però credo che Futurama sia altrettanto intelligente e addirittura più simpatico!!
13 Ottobre 200420 anni comment_6037 La mia classifica: 1) Futurama 2) Simpson 3) Griffin Cmq Simpson e Futurama sono lì allo stesso livello. Ma credo che Futurama meriti il primo posto per le sottili frecciatine rivolte alla società americana. Ma il mio personaggio preferito in assoluto rimane sempre Homer! Sul Satellite c'è anche un nuovo cartone di Matt Groening (King of the Hill) ma ad essere sincero non mi piace molto.
13 Ottobre 200420 anni comment_6038 ho votato futurama..geniale..i griffin nno li vedo da troppo...forza zoideberg...avete visto la puntata dove lela si fa l'operazione chirurgica x avere 2 occhi e vuole sposare il dottore e zoid:"non farlo, i dottori sono poveri" e lei: "non è vero, i dottori sono ricchi" zoid: ricchi??? sono ricchi??? da quando?? maledizione...aaaaaaah"
13 Ottobre 200420 anni comment_6039 I primi per me restano sempre i Simpson... le prime puntate di futurama erano eccellenti, poi si e' un po' perso a parer mio.
13 Ottobre 200420 anni comment_6051 Alarius ha detto: Perchè dover scegliere quando su satellite il sabato sera li danno tutti e tre di fila...da sturbo! Su Fox life?
13 Ottobre 200420 anni comment_6062 Sono stupefatto.. avrei detto che i Simpson, di cui sono drogato, avrebbero vinto con il 100% dei voti!!! Non che gli altri non siano bellini ma non c'è confronto con Homer e soci
14 Ottobre 200420 anni comment_6067 Oggi c'e' stata la memorabile (almeno per me) puntata in cui Bart frega la lampada dello scantinato per metterla su un nido e far schiudere le uova. E Homer, ogni volta che entra nello scantinato, accende la luce (che non c'è) e si ammazza cadendo dalle scale!! Mi fa sempre pisciare sotto!!
15 Ottobre 200420 anni comment_6094 Manzotin ha detto: Oggi c'e' stata la memorabile (almeno per me) puntata in cui Bart frega la lampada dello scantinato per metterla su un nido e far schiudere le uova. E Homer, ogni volta che entra nello scantinato, accende la luce (che non c'è) e si ammazza cadendo dalle scale!! Mi fa sempre pisciare sotto!! "Va bene, se qualcuno mi cerca sono a mangiare la mia crostata nello scantinato... AAAAAAAHHHHHHHHHH!"
16 Ottobre 200420 anni comment_6107 Su tutti futurama, è geniale e ha una serie di personaggi grandiosi, mentre l'unico davvero mitico dei Simpson è Homer. I griffin invece non mi sono mai piaciuti gran che!