Kordian Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 Nei Simpson sono innamoratissimo di Maggie!!
BomberDede Inviato 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato 17 Ottobre 2004 beh...è 1 grande...ha imparato rpima a sparare che parlare...
Kres Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Futurama è il "più meglio" di tutti, molto meglio dei Simpson senza dubbio. Io sono Bender prego inserire liquore.
Manzotin Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Su tutti futurama, è geniale e ha una serie di personaggi grandiosi, mentre l'unico davvero mitico dei Simpson è Homer. I griffin invece non mi sono mai piaciuti gran che! Eh no mio carro Spammon, qui caschi nella banalità! Nei simpson abbiamo: A) Croi McLoure o come si scrive: l'onnipresente Piero Angela dei simpson Il commissario Winchester. Memorabile la sua apparizione nella puntata alla Pulp Fiction. "Simpesònne!" c) Maggie. L'unica che ha finalemente fatto capire a MrBurns chi e' che comanda D) MrBurns: devo commentarlo?! E) Boe: le puntate in cui lui e' il personaggio principale sono diquelle che mi hanno fatto piu' ridere (e che mi sono piaciute anche per la storia) ecc ecc... potrei aggiungere Nonno simpson, Il preside, Il giardiniere sardo, Milhaus..
Kordian Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 A) Croi McLoure o come si scrive: l'onnipresente Piero Angela dei simpson Troy!
Azothar Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 Che c'entra Brad Pitt? :-k Ho visto gente perire per battute ben migliori..... Tornando IT, non si possono ridurre i Simpson ad Homer......
daermon Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 No non riduco i simpson a Homer, dico solo che secondo me è l'unico personaggio al di la di ogni possibile commento, tanto è grandioso. Concordo con te Manzo, ma nessuno di quelli da te citato regge il confornto con Bender IMHO e men che meno con Zoidberg
Bianca Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato 25 Ottobre 2004 Al primo posto Futurama (Bender è il migliore) Al secondo i Simpson (xchè hanno fatto storia) Al terzo i Griffin che mi sono piaciuti moltissimo, ma con gli altri non c'è confronto (Stewie è favoloso)
white dragon Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Per me i migliori sono i simpson, poi futurama e alla fine i griffin!!!
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 non ci penso neanche un femtosecondo: simpson tutta la vita, gli altri sono troppo giovani e soprattutto sanno un po' di "brutta copia", anche se mi sono spanciato notevolmente con entrambi. ma i simpson sono proprio di un altro livello
Alarius Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Alla fine I Simpson e Futurama possono anch esser messi sullo stesso livello...e un gradino sotto I Griffin..solo perchè questi ultimi hanno un campo limitato di critica...e sono più volgari rispetto ai lovori di Groening.
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 Alla fine I Simpson e Futurama possono anch esser messi sullo stesso livello...e un gradino sotto I Griffin..solo perchè questi ultimi hanno un campo limitato di critica...e sono più volgari rispetto ai lovori di Groening. futurama dopo qualche serie era gia` "stanco" e con poche idee. il problema e` che ha pochi personaggi rispetto ai simpson, che ha creato un paese intero; in futurama sono 6 o 7 piu` il mitologico zapp brannigan (o come minchia si scrive)
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 l'unica pecca dei Simpson è che da un certo punto si sarebbero duvuti fermare........le ultime serie sono abbastanza tristi e hanno stravolto troppi personaggi. io ho da poco vista l'ultima e non e` niente male, anche se le migliori sono intorno alla settima
Azothar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Inviato 22 Febbraio 2005 l'unica pecca dei Simpson è che da un certo punto si sarebbero duvuti fermare........le ultime serie sono abbastanza tristi e hanno stravolto troppi personaggi. Dai....perchè?
Alarius Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Almeno le ultime tre stagioni sono troppo folli e prive di logica....
Dusdan Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 Almeno le ultime tre stagioni sono troppo folli e prive di logica.... tenete conto che state paragonando un cartone che ha fatto piu` di 10 stagioni con 2 che ne hanno fatto 3 o 4.
Alarius Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 I Simpson sono Storia, futurama e i griffin sono due serie TV. Ma cmq almeno le ultime 3 stragioni dei simpson sono folli.
Squee Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 i simpson!!! Però Stewie dei Griffith batte qualsiasi cosa..
Messaggio consigliato