Vai al contenuto

quale dei 3?  

98 voti

1. 1. quale dei 3?

Messaggio consigliato

Inviato

Su tutti futurama, è geniale e ha una serie di personaggi grandiosi, mentre l'unico davvero mitico dei Simpson è Homer.

I griffin invece non mi sono mai piaciuti gran che!

Eh no mio carro Spammon, qui caschi nella banalità! Nei simpson abbiamo:

A) Croi McLoure o come si scrive: l'onnipresente Piero Angela dei simpson

B) Il commissario Winchester. Memorabile la sua apparizione nella puntata alla Pulp Fiction. "Simpesònne!"

c) Maggie. L'unica che ha finalemente fatto capire a MrBurns chi e' che comanda

D) MrBurns: devo commentarlo?!

E) Boe: le puntate in cui lui e' il personaggio principale sono diquelle che mi hanno fatto piu' ridere (e che mi sono piaciute anche per la storia)

ecc ecc... potrei aggiungere Nonno simpson, Il preside, Il giardiniere sardo, Milhaus..

Inviato

No non riduco i simpson a Homer, dico solo che secondo me è l'unico personaggio al di la di ogni possibile commento, tanto è grandioso.

Concordo con te Manzo, ma nessuno di quelli da te citato regge il confornto con Bender IMHO e men che meno con Zoidberg :wink:

Inviato

Al primo posto Futurama (Bender è il migliore)

Al secondo i Simpson (xchè hanno fatto storia)

Al terzo i Griffin che mi sono piaciuti moltissimo, ma con gli altri non c'è confronto (Stewie è favoloso)

• 3 mesi dopo...
Inviato

non ci penso neanche un femtosecondo: simpson tutta la vita, gli altri sono troppo giovani e soprattutto sanno un po' di "brutta copia", anche se mi sono spanciato notevolmente con entrambi. ma i simpson sono proprio di un altro livello

Inviato

Alla fine I Simpson e Futurama possono anch esser messi sullo stesso livello...e un gradino sotto I Griffin..solo perchè questi ultimi hanno un campo limitato di critica...e sono più volgari rispetto ai lovori di Groening.

Inviato

Alla fine I Simpson e Futurama possono anch esser messi sullo stesso livello...e un gradino sotto I Griffin..solo perchè questi ultimi hanno un campo limitato di critica...e sono più volgari rispetto ai lovori di Groening.

futurama dopo qualche serie era gia` "stanco" e con poche idee. il problema e` che ha pochi personaggi rispetto ai simpson, che ha creato un paese intero; in futurama sono 6 o 7 piu` il mitologico zapp brannigan (o come minchia si scrive) :lol:

Inviato

l'unica pecca dei Simpson è che da un certo punto si sarebbero duvuti fermare........le ultime serie sono abbastanza tristi e hanno stravolto troppi personaggi.

io ho da poco vista l'ultima e non e` niente male, anche se le migliori sono intorno alla settima

Inviato

l'unica pecca dei Simpson è che da un certo punto si sarebbero duvuti fermare........le ultime serie sono abbastanza tristi e hanno stravolto troppi personaggi.

Dai....perchè?

Inviato

Almeno le ultime tre stagioni sono troppo folli e prive di logica....

tenete conto che state paragonando un cartone che ha fatto piu` di 10 stagioni con 2 che ne hanno fatto 3 o 4.