Vai al contenuto

Simpson, futurama o griffin?

PanuZ

quale dei 3?  

98 voti

1. 1. quale dei 3?

Messaggio consigliato

Io sono per i Simpson, anche se quando in Futurama si è sentita "Tom Sawyer" dei Rush mi sono commosso.

I Griffin li metto in terza posizione, e la ragione si può trovare nell'ultimo special di Halloween dei Simpson: tra i cloni di Homer campeggia anche un Peter Griffin... GIUSTAMENTE!

Poi non dico di non essere un estimatore dei Griffin, ma sono sotto allo stile di Groening.

Futurama effettivamente stanca presto, nonostante sporadiche chicche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire del tipo del negozio di fumetti (con l'elmo e la maglietta "Dungeon Master") quando dice a Lisa che le avrebbe ceduto il posto sull'autobus se avesse risposto a tre domande...

In Futurama, mi pare, ci fosse la partita a D&D nel vuoto...

:lol:

si`, nella puntata con gary gygax che da` una mazza magica a fry :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete tutti dimenticati la puntata di futurama in cui c'è il beholder??????

La puntata in cui il burocrate giamaicano (non mi ricordo il nome) viene declassato e per entrare all'interno del quartier generale dei burocrati passa attraverso il dungeon....

Quella puntata tra l'altro è mitica, c'è un pezzo che se ci penso mi fa ancora ridere: quando la burocrate entra nella stanza di fry, di cui si è innamorata, perchè è un sudicione e in lontananza si vede un gufo impigliato in una ragnatela.... il gufo :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!!!!

"E' proprio un..." roll roll roll... "... piacere conoscerti!"

:lol::lol::lol: =D> =D> =D>

Ma vi siete tutti dimenticati la puntata di futurama in cui c'è il beholder??????

La puntata in cui il burocrate giamaicano (non mi ricordo il nome) viene declassato e per entrare all'interno del quartier generale dei burocrati passa attraverso il dungeon....

Quella puntata tra l'altro è mitica, c'è un pezzo che se ci penso mi fa ancora ridere: quando la burocrate entra nella stanza di fry, di cui si è innamorata, perchè è un sudicione e in lontananza si vede un gufo impigliato in una ragnatela.... il gufo

e in quella puntata se non sbaglio il beholder dorme e quando si accorge degli intrusi chiede di non sbugiardarlo per non farsi declassare nella gerarchia dei burocrati!!!!!!!

Insomma... un grande LOL e un applauso ai capolavori di Matt Groening!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...