Godric il Paladino Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 I Simpson sono fantastici,ma i Griffin mi fanno ridere molto di più. Stewie è insuperabile,dovrebbero fare un cartone solo per lui:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ovviamente, ho votato Simpson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 I Griffin non mi piacciono affatto. Devo dire che mi danno un senso di allergia... Al primo posto per me c'è Futurama seguito dai Simpson! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Simpson! che domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Signori...i Simpson sono immortali...potrei vedere la stessa puntata 10 volte di file e non mi stancherei mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 In effetti, benchè il miglior personaggio di sempre sia Stewie, i Simpson sono superiori. Futurama terzo, ma ne avrò visto sì e no 10 puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Mi dispiace x i simpson ma adoro Stewie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 "fortunatamente" la scelta non è sul personaggio migliore (non saprei scegliere tra bender, homer e peter, per non dimenticare stewie e fry ovviamente). a questo punto scelgo i simpson per due motivi: puntate indimenticabili, scene epiche che rimarranno marchiate a fuoco nella mia mente e un certo legame affettivo sviluppato in tutti questi anni. "questa è una macchina della verità, signor simpson. ora le farò delle domande e lei risponderà sì o no. ha capito?" "sì" KA-BOOOOOOOOM!!!!!! bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Futurama forever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Simpson uber alles, in fondo sono sempre il primo amore. Le altre due serie se la giocano bene, anche con la prima in effetti...Mi piacciono tutte e 3 un sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr_finnegan Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Il mio podio è: 1 I Simpsons 2 I Simpsons 3 I Simpsons Futurama arriva quarto, nei Griffith secondo me si cerca troppo di strafare e a volte lo trovo un po' "pesante", sempre alla ricerca della battuta acida... mah Ciao!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Premesso che i Simpson sono ormai leggenda... Ho votato futurama, mi piace troppo l'ambientazione futuristica! I Griffin non mi piacciono troppo, a volte ci sono cose divertenti, a volte... boh... sarò io che non capisco la loro comicità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Simpson. Senza dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enkidu Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 In assoluto sono per Futurama, ha la comicità più sottile e bastarda tra i 3 citati. Poi i Griffin per quel geniale personaggio che è Stewie, ultime metto i Simpson, che essendo cmq molto divertenti, hanno un tipo di umorismo troppo scontato in alcuni casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 3 Simpson.. 2 Griffin 1 Futurama :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jan Il Nano Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Sono sempre stato scettico ma alla fine mi ha conquistato e il mio voto non può andare a niente che non cominci per futu e finisca per rama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Ora mi fanno i Griffin al martedì e mercoledì, in ora tarda. Possibile che a Mediaset non riescano a confermare una programmazione? Comunque quella dove Bryan diventa cocainomane è stata una delle puntate più belle:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Ora mi fanno i Griffin al martedì e mercoledì, in ora tarda. Possibile che a Mediaset non riescano a confermare una programmazione? Comunque quella dove Bryan diventa cocainomane è stata una delle puntate più belle:rolleyes: quindi ci sono stasera???? ti prego dimmelo se ieri sera me li sono persi o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 I simpson sono i migliori ma anche futurama è bello.Trovo però che i griffin siano un pò più volgari degli altri due.Voto simpson :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Voto Griffin. I simpson sono leggendari, hanno fatto la storia, e fino a 1-2 anni fa li avrei votati, ma ormai hanno perso qualcosa nell'originalità, come dire, hanno fatto il loro tempo, mentre i griffin hanno l'innovazione che serve e che piace, sono i degni successori degli omini gialli. Futurama anche è fantastico, ma manca di personaggi che siano davvero eccezionali, escluso Zoidberg. Griffin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato