Vai al contenuto

Cosa ne pensi dei viandanti dimensionali?  

46 voti

1. 1. Cosa ne pensi dei viandanti dimensionali?

• Fantastici, ne ho già (almeno) uno nel mazzo!
      13
    • Belli, ma non li uso.
      17
    • Mah, senza pregi o difetti...
      7
    • Carini, ma li trovo inutili in un vero mazzo.
      6
    • Odiosi, sono carte orribili.
      3

Messaggio consigliato

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

insomma.....per quello che valgono non sono definitivi, ma sanno essere fastidiosi. Il loro problema rimane che possono essere attaccati come i giocatori, quidi non è hce sopravvivano più di tanto in mazzi non adatti ad averli, per ora elspeth resta la più forte secondo me, segue sorin

Inviato

scusate la mia GRANDE ignoranza!!!!!ma spiegatemi a cosa si riferisce il -1; -8 per attivare l'abilita e in fondo a destra il numero a cosa fa riferimento! grazie

il numero è la loro fede, i modificatori sono le modifiche che vengono fatte ai punti fede di partenza, in basso a destra e ricordati, una sola abilità a turno e a velocità sorcery!!!e l'oppo può attaccare loro facendo perdere loro fede, come se fossero punti vita

Inviato

a me piace l'idea di aggiungere un plainswalker al gioco, oil concetto è quello di mettere un altro giocatore in partita dalle tue parti, e i loro poteri in effetti sono estremamente forti, utili è un altro paio di maniche, tezzeret e garruk sono ottimi, se protetta anche nissa, sorin pure non è poi malaccio. gli altri sono interesse 0 per me, non li ho molto notati

Inviato

Se fossero viandanti presi dalla trama delle vecchie edizioni (Urza, Jeska e Teferi, prima di sacrificare la scintilla ovviamente) sarebbero tra le mie carte preferite...ora come ora sono solo carine.

Inviato

sono spettacolari uno in un verde rosso attacco a me va benissimo e sorin anche liliana in un nero e basta sono potenti!

scusa ma l'uso della punteggiatura non te l'hanno insegnato ?non si capisce nulla quando parli ...

comunque quoto chi ha detto che magic puo funzionare anche senza PW , anzi , funzionava meglio !

Inviato

Bè è vero che sono fastidiosi,e speriamo che restino su questo livello.Quando sono usciti,dalle voci che giravano sembravano fortissimi,avevo persino paura che fossero tanti piccoli tarmogoyf o jitte,cioè che sarebbero stati destinati a essere onnipresenti in tutti i mazzi.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io sono molto sciettico... non mi piacciono , non mi convincono , non mi ispirano e mai lo faranno.:nono:

e non venitemi a dire che sono estremamente forti!:banghead:

ci sono piu modi per abattere loro che una creatura 1/0 !:mad:

no scherzo dai...:cool:

in definitiva pero ammetto che alcuni sono carini.. come jace... e forse garruk(anche se per quest'ultimo provo un odio che nemmeno io mi spiego...:banghead:)

in sintesi planeswalker = :mad: + o -