Pippomaster92 Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Inviato 30 Ottobre (modificato) "Dove volete portarmi? Slegatemi, vi prego... non vi ho fatto nulla di male..." la donna cerca di supplicarvi e intenerirvi, ma non sembra poter fare molto altro mentre la legate per bene bloccandole braccia e mani. A questo punto non resta che decidere la meta, tanto con la barca portarsi dietro la donna sarà facile. Le vostre discussioni vengono però interrotte da un ululato nella foresta. E un secondo segue poco dopo. Non sono molto distanti, e sembrano quasi quello che vi ha terrorizzato la scorsa notte! Modificato 30 Ottobre da Pippomaster92
Ozilfighetto Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre N'uo'k Strega! Cosa sono questi ululati? E' opera tua?? Maedoc affrettiamoci, portiamo questa donna come ostaggio a lord Cwir.
Pentolino Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Maedoc Non penso che tornare da lord cwir sia una cosa saggia ma abbiamo faccende più urgenti da sbrigare. Finito di legare la strega la faccio alzare ed inizio a spingerla verso la barca. ”Via di qui, in fretta”
Ozilfighetto Inviato 1 Novembre Segnala Inviato 1 Novembre N'uo'k Vogliamo riportarla da Lord Iutten? Sarà una lunga via ma lui saprà cosa fare. Tuttavia potrebbe essere complesso portare la strega così a lungo con noi, anche legata.
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre "Non sono una strega!" protesta la ragazza. La trascinate fino alla barca, che il barcaiolo sta già staccando dalla riva: la paura attanaglia il suo volto, deformandolo. L'uomo stava quasi per abbandonarvi qui "I demoni della palude, ecco cosa sono! Li avete richiamati su di noi! E questa chi è?" chiede poi guardando la giovane donna. Comunque arrivate in tempo e salite a bordo tutti e tre, un colpo di pertica e siete lontani dalla riva. Due coppie di occhi di bragia emergono dalla foresta e si avvicinano alla riva di corsa. Quando sono abbastanza vicini intravedete i corpi di due grossi lupi neri, le fauci sbavanti e le zanne come coltelli. Ma la vicinanza dell'acqua è sufficiente a tenerli lontani, e con latrati e ringhi tornano nella foresta. Avete davanti a voi 5 ore di viaggio fino a Iuttenaal: arriverete domattina. Potrebbe essere sensato riposare un po', a turno.
Ozilfighetto Inviato 5 Novembre Segnala Inviato 5 Novembre N'uo'k Riposa pure tu il primo turno Maedoc, io devo fare delle domande a questa donna e al barcaiolo. Cosa sono quelle bestie? Le hai richiamate tu? Cos'era quel rituale. Spiegamelo subito o sei una donna morta. Penso che mancherai a Lord Cwir...
Pippomaster92 Inviato 5 Novembre Autore Segnala Inviato 5 Novembre "Ho solo fatto strada a Cwir e ai suoi. Sono abbastanza vicina alla foresta da poterla guidare... entro la sua stessa volontà, certo" la donna scuote i capelli biondi "E molti dei suoi abitanti sono pronti a difendermi: quelli erano due o tre dei feroci lupi del Tyuwl. Devono aver capito che ero in pericolo"
Ozilfighetto Inviato Giovedì alle 11:06 Segnala Inviato Giovedì alle 11:06 N'uo'k Ti tengo d'occhio, i tuoi magheggi stanno portando al crollo della città e presto scopriremo qual è il tuo secondo fine. A breve parlerai con Lord Iutten, e capiremo cosa fare...
Pippomaster92 Inviato Venerdì alle 12:31 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 12:31 La giovane donna non dice altro per molto tempo. Sembra che sia comunque spaventata dalla situazione. Passano un paio d'ore, e la strega finalmente riprende la parola rivolgendosi a Maedoc "I vostri cavalieri, quelle come me le giustiziano. Noi donne della palude siamo chiamate streghe e uccise senza pietà. Vi prego, aiutatemi a trovare una via d'uscita... vi aiuterò come posso"
Pentolino Inviato Venerdì alle 22:59 Segnala Inviato Venerdì alle 22:59 Maedoc La donna dopo alcune ore di silenzio torna a parlare tentando di nuovo di uscire da quella situazione scomoda. "Il lord di Iuttenaal e' una persona ragionevole e ci tiene ad evitare inutili spargimenti di sangue." rispondo mentre cerco di riposare "Io ed il mio confratello ci assicureremo che tu venga trattata in maniera equa"
Pippomaster92 Inviato 21 ore fa Autore Segnala Inviato 21 ore fa "Equa... come la donna che cercò di mettere pace tra i nostri popoli? Uccisa barbaramente dal marito? La storia si deve ripetere ancora, e ancora?" disperata, ma ancora legata, cerca di mettersi in ginocchio per supplicarvi "non c'è niente che posso fare per farvi capire?"
Messaggio consigliato