Lethon Inviata 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 6 Novembre 2007 Ragazzi mi servirebbe un'informazione. Ho recentemente acquistato l'irraggiungibile est e sottosuolo di faerun da un privato, ma mi è sorto un dubbio: per caso questi manuali dovevano avere mappe allegate come quelle ne "le marche d'argento" o nell'ambientazione? Inoltre.. quali altri libri sui FR hanno mappe allegate (di quelle che si staccano e aprendole sono enormi)? Thx per le info [MOD - Topic spostato in area più adatta - Codan] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Allora sui due manuali che hai citato mi pare 8e sottolineo pare) che non ci siano mappe "staccabili".... controllerò a casa appena me ne ricordo... Per quanto riguarda i manuali "con mappa staccabile" a memopria c'è solo Waterdeep.... :wizards: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 [MOD] - Eravate andati OT. Ho spostato i post sui manuali tradotti qui e quelli su Lost Empires qui. Anche se mi rendo conto che possa risultare fastidioso andarsi a cercare la discussione apposita per ogni domanda, è comunque uno sforzo gradito per mantenere il forum ordinato e con le discussioni fruibili anche dagli altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato