Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 10 Maggio Supermoderatore Segnala Inviata 10 Maggio Salve a tutti, Sono alla ricerca di nuovi giocatori per un paio di miei PbF, entrambi che usano Pathfinder 1E come sistema di gioco e al livello 7. Il primo è basato sull'adventure Path Uccisori di Giganti (e al momento come giocatori ci sono rimasti @L_Oscuro e @Ghal Maraz) mentre il secondo è basato sull'adventure path Stella Infranta (al momento è rimasto come unico giocatore @Dardan). Vorrei riportare a quattro giocatori entrambi i PbF (ma per Stella Infranta mi accontenterei anche di tre). Se siete interessati a uno o all'altro fatemi sapere, io sono a disposizione per dubbi e domande. Potete candidarvi anche per entrambi. I nuovi giocatori potranno sia portare dei nuovi personaggi che prendere in mano quelli già esistenti a seconda delle proprie preferenze. In caso facciano nuovi personaggi consento bene o male tutto il materiale (salvo alcune eccezioni specifiche) e tiro io le caratteristiche iniziali. La frequenza di post richiesta è circa di uno ogni 48 ore, salvo il fine settimana. Per intenderci io posto lunedì, mercoledì e venerdì sera e confido che i giocatori facciano i loro post nel frattempo. 1
Bradiporapido Inviato 10 Maggio Segnala Inviato 10 Maggio Ciao, io sono interessato. Vorrei però sapere qual è la frequenza consigliata di post da inviare, giusto per non rischiare di prendere impegni che non posso mantenere. Per quanto riguarda il pg ne "adotto" volentieri uno già esistente. Per quanto riguarda l'avventura ne farei una a scelta del Master in funzione di dove ce n'è più bisogno. A presto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 6 minuti fa, Bradiporapido ha scritto: Vorrei però sapere qual è la frequenza consigliata di post da inviare, giusto per non rischiare di prendere impegni che non posso mantenere. Aggiunto il dettaglio sul ritmo di post 1
Bradiporapido Inviato 10 Maggio Segnala Inviato 10 Maggio 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Aggiunto il dettaglio sul ritmo di post Perfetto, io ci sarei!
Franken Inviato 10 Maggio Segnala Inviato 10 Maggio Buongiorno, sono appena giunto qui su consiglio di un mio amico, che mi ha girato il link appena ha letto di cosa si trattava. È da anni che non giocavo a Path, e sono sinceramente molto incuriosito dall'adventure di Stella Infranta. Posso trovare tutte le informazioni cliccandoci sopra? O posso trovare anche su internet? Chiedo scusa ma devo ancora imparare bene come funziona Ho giocato anni fa su altri siti in pbf, per cui credo di avere un'idea del funzionamento, ma eventualmente chiederei come bisogna postare e il format da utilizzare per la scrittura. Come personaggi non ho particolari preferenze, mi posso adattare senza problemi, ma mi piacerebbe portare un personaggio che è da anni che volevo provare, ma ripeto che non ci sono problemi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 7 ore fa, Franken ha scritto: È da anni che non giocavo a Path, e sono sinceramente molto incuriosito dall'adventure di Stella Infranta. Posso trovare tutte le informazioni cliccandoci sopra? O posso trovare anche su internet? Chiedo scusa ma devo ancora imparare bene come funziona Puoi sicuramente trovare molte info generali su quell'adventure path su Internet. Il link che ho postato porta alla Gilda dove giochiamo a questo Play By Forum, non ci sono però descrizioni generali dell'avventura o altro (anche se puoi darci un'occhiata per vedere un po' come funzionano le cose). 7 ore fa, Franken ha scritto: Ho giocato anni fa su altri siti in pbf, per cui credo di avere un'idea del funzionamento, ma eventualmente chiederei come bisogna postare e il format da utilizzare per la scrittura. Post in prima persona, mettere il nome del PG a inizio post, parlato in grassetto, pensieri in corsivo azzurro.
Franken Inviato 10 Maggio Segnala Inviato 10 Maggio Molte grazie dei consigli, darò sicuramente un'occhiata tra i vari post per farmi un'idea migliore di come funzionano le giocate. Rimango in attesa di conferma allora!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio @Franken @Bradiporapido scusate se non vi ho risposto subito, ma ho lasciato passare il fine settimana per vedere se nel frattempo si faceva avanti qualcun altro. Voi conoscete abbastanza bene Pathfinder 1E? Nel caso avreste una preferenza riguardo a quale PbF unirvi? Pensate quindi di poter garantire la frequenza di post richiesta e una presenza costante nei mesi futuri?
Franken Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio Buonasera, non ti preoccupare, ci mancherebbe anche altro. Io confermo la mia presenza, ma sinceramente portarne due insieme, non so se è troppo o meno per le mie possibilità lavorative e soprattutto di testa, per cui riconfermo il mio interesse per Stella Infranta. Pathfinder 1e lo conosco bene, è stato il mio primo gdr alla tenera età di 15 anni, ormai sono passati 10 anni... Mi sento vecchio nell'essere giovane! A proposito, le schede dei personaggi già esistenti, sono riuscito a divincolarmi e trovare i post, ma non penso di poter visualizzare i PDF o quello che siano... Credo che mi manchino dei permessi. Nel caso, posso sempre farne uno nuovo. Ci sono dei siti o degli editor che mi consigli di usare? @Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 6 minuti fa, Franken ha scritto: ma sinceramente portarne due insieme, non so se è troppo o meno per le mie possibilità lavorative e soprattutto di testa, per cui riconfermo il mio interesse per Stella Infranta. Ci sta, puoi sicuramente cominciare con uno e vedere come va. 6 minuti fa, Franken ha scritto: Nel caso, posso sempre farne uno nuovo. Ci sono dei siti o degli editor che mi consigli di usare? @Alonewolf87 Mythweavers è di solito quello che faccio usare
Franken Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio Va bene, più tardi ti dico l'idea che avrei, così mi puoi ridire se ci sono delle cose da sistemare 1
Bradiporapido Inviato 13 Maggio Segnala Inviato 13 Maggio (modificato) 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Franken @Bradiporapido scusate se non vi ho risposto subito, ma ho lasciato passare il fine settimana per vedere se nel frattempo si faceva avanti qualcun altro. Voi conoscete abbastanza bene Pathfinder 1E? Nel caso avreste una preferenza riguardo a quale PbF unirvi? Pensate quindi di poter garantire la frequenza di post richiesta e una presenza costante nei mesi futuri? Ciao, ci sono anche io! Confermo la mia presenza. Ho giocato tempo fa per circa un anno e mezzo a pathfinder 1e per cui tolta un po' di ruggine, non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda l'avventura scelgo Stella Infranta. Per il pg come accennavo prenderei uno di quelli "abbandonati". A questo proposito ce ne sono? Quali classi e di che razza sono? Grazie e a presto Modificato 13 Maggio da Bradiporapido
Franken Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Buongiorno, alla fine mi sono addormentato ieri sera e non ho riscritto più niente. Comunque, un'idea mi sarebbe anche venuta, un/una silfide intrepido 1, con l'archetipo della lama ispirata, e investigatore 6, da valutare se con l'archetipo del segugio d'acciaio, e quindi fare un personaggio un po' piratesco, oppure rimanere con i "piedi per terra" e farlo puro. Per il background ci sto ancora pensando, e soprattutto vorrei cercarlo di legarlo il più possibile all'ambientazione, per cui accetto consigli e dritte, ma in linea di massima vorrei sfruttare al massimo gli usi e costumi delle silfidi, che tendono naturalmente a impicciarsi negli affari degli altri per arrivare al nocciolo della questione, per puro spirito di curiosità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio @Franken @Bradiporapido Per ora vi invito nella Gilda e cominciamo a parlare con il giocatore rimanente, che la questione dei personaggi rimasti in sospeso lì è un po' particolare. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio nessuno interessato a Uccisori di Giganti invece?
Kyziak Inviato 17 Maggio Segnala Inviato 17 Maggio Mi propongo io per uccisori dei giganti che avrei voglia di riprendere un po' in mano pathfinder
MasterX Inviato 1 Luglio Segnala Inviato 1 Luglio salve!!! mi propongo per entrambe le campagne, non ho dimestichezza con pathfinder prima edizione avendo giocato solo una one shot con pg pregenerati , e una mezza roba della secoda edizione in questo stesso forum. potrei dunque ricorrere in aiuto , per il pg. spero che questo non sia un problema.
Messaggio consigliato