Vai al contenuto

La nuova frontiera (?) delle aste online...


Shar

Messaggio consigliato

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho letto un po' di robe sul sito in questione.

Come devo interpretare, secondo loro, il fatto che nel regolamento si richiede espressamente residenza in Italia e la maggior parte delle aste sono state vinte da stranieri? Soprattutto quelle più...sostanziose. Tutti stranieri residenti qui? Che strana cosa ;-):lol:

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di robe sul sito in questione.

Come devo interpretare, secondo loro, il fatto che nel regolamento si richiede espressamente residenza in Italia e la maggior parte delle aste sono state vinte da stranieri? Soprattutto quelle più...sostanziose. Tutti stranieri residenti qui? Che strana cosa ;-):lol:

mah

La devi interpretare pensando al fatto che il sito è online per gli italiani da una settimana (il giorno prima del mio primo post), e che a vincere sono stati, per l'appunto, solo un ristretto numero di italiani veri, mentre tutte le vincite precedenti dovrebbero riferirsi ad aste concluse quando il gioco (d'azzardo) non era diponibile nel Belpaese... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate ma non ho capito il senso di questa cosa.

ho capito come funzionano è tutto ma perchè una persona dovrebbe vendere degli oggetti su un sito di aste al ribasso invece che su ebay?

non ci perde tanti tanti soldi??

[MOD] Discussione unita ad una già esistente. La funzione cerca.. ;-). Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè una persona dovrebbe vendere degli oggetti su un sito di aste al ribasso invece che su ebay?

non ci perde tanti tanti soldi??

in realtà nonè il singolo che vende, è il sito.

comprano una data merce e la mettono in vendita, guadagnandoci quasi sempre. un distastro di soldi.

Guarda le offerte fatte per le INFO http://www.bidplaza.it/?c=auctions&m=details&id=4131&l=IT&type=closed, sommale e moltiplicale tutte per due eruo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...