Shar Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Che non sia un'asta ma una lotteria credo che sia lapalissiano, a prescindere dalle loro FAQ del menga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ho letto un po' di robe sul sito in questione. Come devo interpretare, secondo loro, il fatto che nel regolamento si richiede espressamente residenza in Italia e la maggior parte delle aste sono state vinte da stranieri? Soprattutto quelle più...sostanziose. Tutti stranieri residenti qui? Che strana cosa mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Wow Merin!!! Allora mi devo iscrivere subito, cosi vinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ho letto un po' di robe sul sito in questione. Come devo interpretare, secondo loro, il fatto che nel regolamento si richiede espressamente residenza in Italia e la maggior parte delle aste sono state vinte da stranieri? Soprattutto quelle più...sostanziose. Tutti stranieri residenti qui? Che strana cosa mah La devi interpretare pensando al fatto che il sito è online per gli italiani da una settimana (il giorno prima del mio primo post), e che a vincere sono stati, per l'appunto, solo un ristretto numero di italiani veri, mentre tutte le vincite precedenti dovrebbero riferirsi ad aste concluse quando il gioco (d'azzardo) non era diponibile nel Belpaese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Scusate ma non ho capito il senso di questa cosa. ho capito come funzionano è tutto ma perchè una persona dovrebbe vendere degli oggetti su un sito di aste al ribasso invece che su ebay? non ci perde tanti tanti soldi?? [MOD] Discussione unita ad una già esistente. La funzione cerca.. . Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 perchè una persona dovrebbe vendere degli oggetti su un sito di aste al ribasso invece che su ebay? non ci perde tanti tanti soldi?? in realtà nonè il singolo che vende, è il sito. comprano una data merce e la mettono in vendita, guadagnandoci quasi sempre. un distastro di soldi. Guarda le offerte fatte per le INFO http://www.bidplaza.it/?c=auctions&m=details&id=4131&l=IT&type=closed, sommale e moltiplicale tutte per due eruo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato