Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve come scritto nel titolo del post, sto cercando giocatori e master, dato che non penso di farlo, per un'avventura o anche una  one-shot PbF, il gioco che vorrei fare è D&D 5e, l'ambientazione mi è indifferente, quindi per me libera scelta su questo le caratteristiche che mi interessano sono:

1. purtroppo non uso e non so usare siti d'appoggio come discord, roll20... quindi pensavo di fare tutto sul forum

2. avere una costanza di circa 1 post al giorno, se non di più che male non fa

3. non ho preferenze sull'avventura, se si userà un modulo avventura, se non per "fuga dall'abisso" che sto già giocando

4. non vorrei fare un fantasy horror, pensavo a qualcosa di tranquillo 

Spero qualcuno si interessi presso, per dubbi scrivete pure quì o direttamente in privato 😃

Inviato

Non so se hai visto, ma in un'altra discussione qui si cercava un terzo giocatore per iniziare War of the Burning Skies, magari ti può interessare

• 1 mese dopo...
Inviato

Ritiro fuori questo vecchio post (spero di non fare necroposting) perchè dato che è estate e di tempo libero ne ho di più volevo cercare un'altra avventura in cui buttarmi.

Le pretese che ho sono sempre le stesse del post di apertura di questa discussione... spero che qualcuno si interessi

Inviato (modificato)

Ciao! Seguo con interesse perchè, qualora fosse concesso un post ogni due giorni anzichè uno al giorno (quanto meno come possibilità teorica per il mio PG), potrei unirmi anche io dopo tanto tempo senza PbF! 🙂 

Mi candiderei come player, non come master.

Modificato da ilmena
Inviato

anche io sto cercando qualche gilda come giocatore ma sono disposto a fare qualcosa di tranquillo anche come Master, in realtà avrei appunto una ambientazione tranquilla. ho giusto una gilda aperta. se volete vi illustro di cosa si tratta. 

• Mi piace 2
Inviato

allora il nome della gilda è "Avventure nel Mondo di Londor" l'ho dovuta chiudere temporaneamente perché non c'erano più abbastanza giocatori, se volete prendere in mano i personaggi già fatti ben venga, basta leggere e recuperare quello che c'è scritto nel topic di gioco. 

io l'ha reputo una campagna tranquilla di tipo sandbox, vestirete i panni di cercatori di tesori che lavorano per una compagnia di esplorazione. si parte dal livello 1 o 3 pensavo. la maggior parte dei luoghi è inesplorata. potete anche accettare contratti di diverso tipo nella alla locanda (ci sono degli annunci). per i combattimenti pensavo di gestirli tramite un foglio digitale tramite il sito Mipui. (magari certi range di  spell/proiettili potrei non calcolarle bene ecc ecc)

che pensate ? se volete sapere di più vi lascio il link alla gilda e guardate li. 

https://www.dragonslair.it/forums/forum/571-discussioni-off-game/