Agram Inviata 6 Novembre 2007 Segnala Inviata 6 Novembre 2007 Dove posso trovare delle belle immagini di D&D e fantasy? In bianco e nero, a colori, wallpaper, avatar, primi piani di volti e di oggetti... di tutto... però qualcosa di bello.. bei disegni, originali, con bei colori.. Suggerimenti? e link sopratutto
Morwen Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 deviantart e tanto google, oltre alle gallerie dei nostri disegnatori..
Re dei draghi Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Deviantart è un portale che pubblica gratuitamente le creazioni artistiche dei suoi iscritti.
Lethon Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 quoto deviantart. Se puoi dedicarci un pò di tempo , trovi veramente di tutto lì in mezzo Inoltre dai anche occhiata nella gallery proprio di dragon's lair, ci si trovano belle cosine ps: qualcuno sa spiegarmi perchè se provo a registrarmi a deviantart , mi dice che ho l'ip bannato?
Mr Atomic Bomb Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 deviantart però ha un piccolo problema: da quando è passato da sito di nicchia in cui veri bravi disegnatori (ma anche scrittori, grafici e altro) condividevano con tutti i loro lavori a fenomeno di massa in cui tutti, persino quelli senz'arte, possono inserirci di tutto è davvero difficile trovare cose di una buona qualità. infatti ultimamente non lo sto usando molto. [parlo soprattutto di fantasy. ci son disegni che sembrano fatti da me, e io son parecchio scarso con la matita..]
Messaggio consigliato