Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno Segnala Inviato 7 Giugno Ci hanno dato un qualche segno di riconoscimento o un modo per capire chi sia il contatto?
Kyziak Inviato 8 Giugno Autore Segnala Inviato 8 Giugno Sisi, ve l'ho scritto nell'attuale post di gioco 1
Kyziak Inviato 10 Giugno Autore Segnala Inviato 10 Giugno Ragazzi io non vi chiedo di fare tiri. Quando volete fare dei tiri su qualcosa (come se pensate di poter avere delle info e roba del genere) basta che me lo indichiate. Per i tiri di persuasione e altro allo stesso modo (come ha già fatto kalkale) indicatemelo e io agisco. 1
Kalkale Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Purtroppo in questa settimana, per problemi di connessione, potrei non postare 😢 Se dopo un giorno non rispondo e manco solo io fate fare azione di schivata e muoversi, se serve bella direzione opportuna, nei dialoghi stò zitto.
Kyziak Inviato 18 Giugno Autore Segnala Inviato 18 Giugno Durante il cammino verso il deposito potete porre tutte le domande che volete a Torrent, postatele semplicemente qui e io vi risponde per non rallentare troppo la narrazione 2
Ian Morgenvelt Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno La posizione di Cathal va benissimo così. Ma ditemi pure se volete scambiarvi di posto o pensate che possa farci comodo avere Cathal da un'altra parte.
Kalkale Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno Si, me encuentro muy bien; desculpame si jo ne he escribido Si, sto bene; scusa se non ho scritto (spero di aver scritto in spagnolo corretto perchè sono anni che non lo parlo) Movimento: indiettreggio di 3m verso la chierica 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno @Kalkale Peppin era il membro della Resistenza che doveva incontrare originariamente Rivereye, prima di essere trovato morto
Kalkale Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno Grazie, me ne ero dimenticato; faccio confusione a imparare i nomi
Kyziak Inviato 23 Giugno Autore Segnala Inviato 23 Giugno @Ian Morgenvelt Qualche azione preparata nell'eventualità di qualcosa?
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno 31 minutes ago, Kyziak said: @Ian Morgenvelt Qualche azione preparata nell'eventualità di qualcosa? Se qualcuno salta fuori, Cathal si avvicina alla valigetta e la prende in mano.
Kyziak Inviato 24 Giugno Autore Segnala Inviato 24 Giugno In iniziativa, a questo giro, Cathal agisce prima di Narik quindi quest'ultimo può sentire le parole di Cathal prima di agire. Eventualmente Narik puoi ascoltare il consiglio di Cathal e cambiare tipo di magia/azione oppure continuare con il soffio di gelo. A te la scelta @Ian Morgenvelt @Voignar 1
Kyziak Inviato 30 Giugno Autore Segnala Inviato 30 Giugno So che è estate ma se per voi non è un problema apparte il weekend tenterei di mantenere il ritmo almeno di un post ogni due giorni. Che dite? @Voignar @Kalkale @Ian Morgenvelt 2
Kalkale Inviato 30 Giugno Segnala Inviato 30 Giugno Per me va benissimo, quando potrei avere difficoltà a postare avviserò, anche se una mezz'ora al giorno in genere la riesco sempre a trovare
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno Segnala Inviato 30 Giugno 57 minutes ago, Kalkale said: Per me va benissimo, quando potrei avere difficoltà a postare avviserò, anche se una mezz'ora al giorno in genere la riesco sempre a trovare Idem: non ho problemi a tenere il ritmo. In caso dovessi essere via avviserò per tempo.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio Segnala Inviato 8 Luglio Se siete d'accordo, Cathal lancia Cura Ferite su Rivereye, così possiamo parlarci. 1
Kalkale Inviato 11 Luglio Segnala Inviato 11 Luglio Scusa @Kyziak ma volevo sapere se Rivereye è sorpreso, non so se possa essere utile, però nel dubbio saperlo meglio
Kyziak Inviato 12 Luglio Autore Segnala Inviato 12 Luglio Anche Rivereye è sorpreso però non sembra intenzionato a fuggire
Messaggio consigliato