Kyziak Inviato 28 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio Livello 3 e materiale ufficiale va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio Segnala Condividi Inviato 31 Maggio Sto completando la scheda e mi sono venuti un paio di dubbi. E' possibile cambiare le competenze ottenute dal background, come previsto dal manuale del giocatore (le abilità, soprattutto)? E si possono fare dei cambiamenti all'equipaggiamento ottenibile al livello 1, rimanendo sullo stesso valore complessivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 31 Maggio Segnala Condividi Inviato 31 Maggio La sto finendo anchio, tempo di aggiungere i privilegi del collegio bardico e una descrizione del PG e pubblico. Sono un un umano bardo collegio dei Cirquelistes, a proposito come si potrebbe tradurre in italiano cirquelistes? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio Segnala Condividi Inviato 31 Maggio Io dovrei giusto aggiungere un paio di cose e dovrebbe essere pronta per postarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 1 hour ago, Kalkale said: Sono un un umano bardo collegio dei Cirquelistes, a proposito come si potrebbe tradurre in italiano cirquelistes? Circensi, magari, dato che mi sembra derivi da cirque (circo). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyziak Inviato 1 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno Una volta che le avete postate iniziamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno Segnala Condividi Inviato 3 Giugno (modificato) Inizio a mandare la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2910263 Manca solo l'equipaggiamento definitivo, per la questione che dicevo prima, e il Background (meccanico, quello narrativo è sul fondo). Vorrei prendere l'Urchin, il cui privilegio si sposa bene con il PG, ma cambiare parte delle competenze. Modificato 3 Giugno da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Giugno Segnala Condividi Inviato 4 Giugno https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=1829484 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyziak Inviato 4 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno Visto che mi pare che anche kalkale praticamente ha quasi finito col pg oggi scriverò il post iniziale! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyziak Inviato 5 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno In topic di gioco trovate il primo che segna l'inizio della campagna! Mi piacerebbe che nel prossimo post descriveste i vostri personaggi ed eventualmente caricaste anche un immagine (anche qui) che possa dare l'idea del pg! Per il resto passiamo su topic di servizio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 15 Giugno Segnala Condividi Inviato 15 Giugno bardo 3°lv.pdf Questa è in formato pdf, ma come consigliatomi da @Voignar la sto rifacendo su mithwaves, appena l'ho finita la ri-mando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato