Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio Sto completando la scheda e mi sono venuti un paio di dubbi. E' possibile cambiare le competenze ottenute dal background, come previsto dal manuale del giocatore (le abilità, soprattutto)? E si possono fare dei cambiamenti all'equipaggiamento ottenibile al livello 1, rimanendo sullo stesso valore complessivo?
Kalkale Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio La sto finendo anchio, tempo di aggiungere i privilegi del collegio bardico e una descrizione del PG e pubblico. Sono un un umano bardo collegio dei Cirquelistes, a proposito come si potrebbe tradurre in italiano cirquelistes?
Voignar Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio Io dovrei giusto aggiungere un paio di cose e dovrebbe essere pronta per postarla
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio Segnala Inviato 31 Maggio 1 hour ago, Kalkale said: Sono un un umano bardo collegio dei Cirquelistes, a proposito come si potrebbe tradurre in italiano cirquelistes? Circensi, magari, dato che mi sembra derivi da cirque (circo). 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno Segnala Inviato 3 Giugno (modificato) Inizio a mandare la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2910263 Manca solo l'equipaggiamento definitivo, per la questione che dicevo prima, e il Background (meccanico, quello narrativo è sul fondo). Vorrei prendere l'Urchin, il cui privilegio si sposa bene con il PG, ma cambiare parte delle competenze. Modificato 3 Giugno da Ian Morgenvelt
Kyziak Inviato 4 Giugno Autore Segnala Inviato 4 Giugno Visto che mi pare che anche kalkale praticamente ha quasi finito col pg oggi scriverò il post iniziale! 3
Kyziak Inviato 5 Giugno Autore Segnala Inviato 5 Giugno In topic di gioco trovate il primo che segna l'inizio della campagna! Mi piacerebbe che nel prossimo post descriveste i vostri personaggi ed eventualmente caricaste anche un immagine (anche qui) che possa dare l'idea del pg! Per il resto passiamo su topic di servizio 1
Kalkale Inviato 15 Giugno Segnala Inviato 15 Giugno bardo 3°lv.pdf Questa è in formato pdf, ma come consigliatomi da @Voignar la sto rifacendo su mithwaves, appena l'ho finita la ri-mando 1
Messaggio consigliato