enigma72 Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 dopo aver visto che le guardie si sono ritirate rivolgo un breve sguardo alla donna ed all'elfo che si era intromesso e senza proferir parola prendo un altro pò di cibo dal tavolo e mangio avidamente , rivolgo uno sguardo anche hai compagni e mi rimetto a mangiare
Leonard Sylverblade Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Mentre la ragazza vi parla e voi riprendete a mangiare, Xyon è corso fuori, inseguendo le guardie, insieme al suo fedele lupo Fang. Ora è fuori, dopo essersi chiuso la porta della locanda alle spalle.
Tehox Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Non sono particolarmente interessato alle sorti di Xyon e nemmeno gli altri avventori della taverna sono di mio interesse. La mia attenzione è tutta rivolta al pasto caldo. O almeno così faccio vedere. Continuo a mangiare stufato ed a bere birra, ma seguendo con finto disinteresse cosa avviene intorno a me.
il piccolo gnomo Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 *Ma che cavolo gli é saltato in mente a quello li???Dannazione....vado a vedereL'elfo era assorto nei suoi pensieri si mosse verso la porta e la apri mettendosi il cappuccio in testa e muovendosi silenziosamente per non dare nell'occhio e vedere quello che accadeva fuori. Spoiler: Uso muoversi silenziosamente come abilità
Leonard Sylverblade Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2007 La ragazza sembra contrariata, evidentemente a causa del fatto che l'avete ignorata. <Bene, a quanto pare siete più interessati al vostro cibo che alla mia proposta. Se può convincervi, sappiate che si tratta di un viaggio, verso un luogo dove nessuno si è diretto da millenni. E ovviamente avrete la vostra ricompensa.> Detto questo, si volta e torna anche lei a mangiare ciò che ha ordinato.
Kyrew Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Sorpreso dalla risposta del capo delle guardie notando l'arrivo dell'elfo gli dico <Hey cosa sei venuto a spiarmi?...Torniamo dentro qui non si conclude nulla> Cosi dicendo mi avvicino ai ragazzi e dico <Scusate per la mia azione avventata,vi spiegherò ciò che ho scoperto in seguito,ma prima devo parlare con questa ragazza> e poi avvicinandomi ad essa la prendo in disparte e le chiedo curandomi di non essere sentito da altri <Donna sai dirmi chi è Lord Khorowen e se la frase "La viverna è morta" vuol dire qualcosa per te?Accetterò ogni tua richiesta se sarai in grado di illuminarmi su qualsiasi cosa tu sappia e soprattutto in prima cosa vorrei sapere come mai eri inseguita da quei servi di questo Lord,e bada che saprò se mentirai.Sincerità per Sincerità......> e penso poi tra me e me attendendo la risposta della ragazza"Dovrò raccontare il piu possibile evitando il come ho ottenuto le informazioni,non conosco ancora bene queste persone per ritenerle degne del mio segreto e soprattutto questa ragazza" [in caso lei menta uso Percepire Intenzioni Se è sincera ascolto semplicemente la sua risposta]
il piccolo gnomo Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 "Ehi stai calmo amico......volevo solo darti una mano in caso andasse male......L'elfo era un po stufato di questa cosa,ma non lo dava a vedere,insomma uno cerca di aiutare uno e cosa ottiene?Una risposta arrogante....l'elfo si toglie il cappuccio e strimpella una canzoncina dolce col suo mandolino intonando una canzone,e pensa di cosa avranno di tanto segreto da dirsi quei due?Mah.....
Elayne Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Alle parole della ragazza rimango un pò sbigotito... "Ma come, prima ci dice che non è ne il luogo, ne il tempo per parlarne, e poi si lamenta perchè non le parliamo ? Se sono tutte cosi le elfe..." Vedendo Xyon tornare, e avvicinarsi all'elfa dopo il suo breve discorso, tendo l'orecchio per essere sicuro di sentire tutto. [Prova di Ascoltare nel caso ce ne fosse bisogno. Se non sento abbastanza, mi alzo e mi porto la mia sedia per sedermi al suo tavolo. è chiaro che non è molto "discreto", ma non me ne può fregare di meno]
Tehox Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Finisco di consumare stufato e patate e, visto che sono relativamente vicino al tavolo della giovane elfa, tendo l'orecchio per carpire i loro discorsi. Terminato il cibo bevo tutto d'un sorso la birra rimasta, poi mi sgranchisco rumorosamente le ossa e mi alzo, con fare disinteressato mi avvicino al focolare e quindi alla ragazza, per poter sentire meglio. [check ascoltare]
Kruppe Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 "Un luogo che da millenni nessuno visita...allettante, molto allettante. Sono tentato ma sembra una proposta tagliata addosso a me...Un attimo, ma lei come conosce il nome del mio clan? Potrebbe identificarmi come membro della tribù, ma non può associarmi al clan! vuoi vedere che la proposta è veramente tagliata addosso a me?" Squadro l'elfa cercando di non mostrare l'inquietudine che mi ha provocato. <La proposta è interessante senza dubbio, ma ci sono dei punti che mi sono oscuri: tu mi stai chiedendo di fare un salto alla cieca, con gente pericolosa alle spalle e un vuoto buio davanti. Non che la cosa mi dispiaccia in assoluto, ma quello che non mi va giù è il fatto che sembri avere informazioni su di noi, mentre non si può dire la stessa cosa del contrario. Ors dimmi: E' vero, Lestopiede è il nome del mio clan. Tu come fai a conoscerlo?> [Effettuo una prova di percepire intenzioni]
Leonard Sylverblade Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Xyon si siede al tavolo della ragazza, curvo verso di lei per non farsi sentire. Lo vedete parlare, ma non riuscite ad ascoltare le sue parole, dato che parla con un tono di voce molto basso. Alle parole di Xyon, la ragazza sembra sorpresa, ma immediatamente riprende la calma. Eckklyr, stizzito dall'impossibilità di ascoltare la conversazione, si alza in piedi, sedia in mano e si avvicina ai due, senza fare il minimo sforzo per essere discreto. Ma la ragazza non risponde a Xyon, bensì si rivolge a tutti e sei. <Capisco, è ovvio che volete delle risposte prima di scegliere, e avete tutte le ragioni di questo mondo. Ovviamente non posso più nascondervi nulla, se voglio la vostra fiducia, perciò vi chiedo di seguirmi nella mia camera, dove saremo più tranquilli e lontani da possibili orecchie indiscrete. E' l'ultima porta a sinistra, al secondo piano.> Detto questo, chiama l'oste che immediatamente corre al suo tavolo. La ragazza estrae un sacchetto particolarmente gonfio, da cui prende una dozzina di monete d'oro. Le porge all'oste dicendogli <Offro io per questi sei signori.>, quindi si alza e si dirige verso le scale, lasciando l'oste a contare quella piccola fortuna.
Kruppe Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 "Questo non è molto prudente. Se regali monete d'oro rimarrai impresso nella mente della gente, dando gioco facile a chi proverà a rintracciarti..." Mi avvicino un momento al tavolo, e prendo lo zaino e l'arco. Ritorno al tavolo dell'elfa e dico <Se vogliamo salire io sono pronto>
Elayne Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Con un cenno della testa, faccio capire che lo sono anch'io. Vado a ricuperare il mio zaino, pronto a seguire il gruppo e questa strana donna al piano di sopra.
Kyrew Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Dopo aver ricevuto la risposta dalla ragazza mi appresto a seguirla nella sua camera per ricevere le informazioni dall'elfa. Mi dirigo con gli altri nella camera pensando "Questa ragazza è sempre piu strana.....non mi sembra proprio la ragazza a cui serve aiuto e che deve nascondersi...."
Tehox Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 "Sento puzza di pericolo" dico tra me e me facendo sempre finta di scaldarmi al fuoco disinteressato "una puzza che mi piace". Sorrido e poi mi giro veloce, con due passi sono al mio posto, raccolgo la mia roba e seguo gli altri. "sentiamo che ha da raccontare questa bella e misteriosa ragazza". <Eccomi, vengo anche io signori>
enigma72 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 <non vorrete lasciarmi qui ?arrivo anche io >dico con voce stavolta stranamente che si fa sentire , e seguo gli altri e la ragazza
il piccolo gnomo Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 ". . . .Non ho molta fame,però un buon bicchierino di vino elfico lo accetto molto volentieri!!"Araton scatta come un fulmine verso il tavolo mettendosi in un qualsiasi posto libero,prese di nuovo il suo mandolino strimpellando un motivetto aspettando impazientemente il buon bicchiere.
Leonard Sylverblade Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Così seguite la ragazza, abbandonando il fragore della locanda per la tranquillità delle stanze ai piani superiori. La "zona-notte" è arredata in maniera molto elegante, rendendo l'ambiente abitabile quanto una normale abitazione; quadri e lampade rendono l'ambiente più luminoso e colorato. Il primo piano, come notate mentre passate, è composto da una decina di piccole stanze, per una o due persone, mentre il secondo è più lussuoso, con camere più grandi, come deducete dal numero esiguo di porte che ci sono nel corridoio. Arrivate di fronte l'ingresso in fondo a sinistra, la camera della ragazza. Quest'ultima estrae da una tasca all'interno della manica una piccola chiave in ferro, con cui sblocca la serratura e apre la porta, lasciandovi entrare per primi. La camera è grande, circa 20 mq, evidentemente la stanza più grande della locanda. Al suo interno notate un piccolo divano, una poltrona, un letto matrimoniale, un armadio e persino un piccolo camino, all'angolo. Nonostante quest'ultimo sia spento, sentite l'aria calda, come al piano terra. Tre finestre coprono i muri nord e est, mostrando l'intricato insieme di case. La ragazza si siede ad un bordo del letto, invitandovi a mettervi comodi. <Miei signori, le cose da spiegare sono talmente tante che faccio confusione anch'io a trovare un ordine per elencarvele. Comincierò presentandomi: il mio nome è Lynder Aprilfaja. I vostri già li conosco, perciò non c'è bisogno che vi presentiate, almeno non con me. Per quanto riguarda le spiegazioni, lascierò che siate voi a farmi le domande, a cui io cercherò di dare una risposta.> Detto questo, si mette braccia conserte ad aspettare le vostre parole.
Kyrew Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 <Le mie domande già le conosci> rispondo alla ragazza e poi rivolto ai nuovi compagni <Come vi ho detto prima vi avrei spiegato tutto:ho scoperto che quelle false guardie lavorano molto probabilmente per un tale di nome Lord Khorowen e che temevano che esso potesse essere in questa locanda e che potesse fare del male a loro,altra cosa che ho scoperto è stata una frase piuttosto analoga che spero nella conoscenza di questa elfa per poterla risolvere,la frase che mi è stata detta dal capo delle false guardie è la seguente:la viverna è morta. Non vi dirò come ho ottenuto queste informazioni ma in ogni caso visto che molto probabilmente da ora in poi lavoreremo insieme e visto che quelle guardie sono scappate e hanno le nostre descrizioni penso che sia importante per voi sapere queste semplici parole.Mi pare di aver già sentito il nome di questo Lord ma non mi sovviene in questo momento.Puoi forse tu elfa schiarirci le idee?> e dopo aver detto queste cose penso tra me e me "Ora vediamo cos'ha da dire questa ragazza....dai suoi pensieri sembrava davvero spaventata anche se ora sembra quasi altezzosa ai miei occhi....può una persona passare dall'essere tenero agnello all'essere un misterioso corvo nella notte.....questo mi fa pensare.....non mi fido nemmeno di questi compagni figuriamoci di questa donna...spesso occhi da cerbiatto nascondono iridi di demone....." e con questo pensiero accarezzo il mio lupo e poi guardando negli occhi la ragazza attendo sue risposte [Prova di Percepire Intenzioni nel caso mente]
Elayne Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Ascoltato il resoconto di Xyon, mi giro silenzioso verso l'elfa, aspettando anch'io la sua risposta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.