enigma72 Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 "bene io passerei tra i vari vicoletti o stradine non utilizzate e poi in effetti qualche moneta d'ora per corrompere le guardie si potrebbe fare ,anche se potrebbe essere un'arma a doppio taglio , potrebbe anche se parrebbe strano ,che alcune guardie risultino incorruttibili anche se ognuno di noi ha un suo prezzo "
Leonard Sylverblade Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 <Bene, allora è deciso, partiamo stasera. Da quelle finestre>ed indica le finestre sulla parete nord della stanza <possiamo calarci in un vicolo, e da li proseguire tra le strade secondarie verso Nord-est. Poi, di fronte le mura, cercheremo una soluzione per passare. A questo punto, qualcuno prepari le corde per scendere, mentre qualcun'altro vada a svegliare Messer Xyon.> Siete tutti emozionati per ciò che sta per succedere, ma una volta chiarito il piano, sentite il vostro corpo, stanco, chiedere riposo.
Elayne Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 < hmmmpphhhh!!! > Tiro fuori la mia corda, mentre toglo la mia armatura, che ripongo nello zaino. < Cerchiamo di fare il meno rumore possibile, quindi... > Faccio segno a tutti di scendere con la corda, mentre la attacco ad un mobile, tenendola comunque ben stretta nelle mie mani. [L'intento è quello di usare il mobile come sicurezza aggiuntiva, ma vorrei controllare io con la mia forza la discesa di tutti. In modo da non fare rumore]
il piccolo gnomo Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 "Ok,scendo io per primo sono il piu leggero.....penso.Araton si avvicino verso Ecklyrr a passo lesto e lo aiuto' a fare un nodo *Speriamo vada tutto bene...*Giro lo sgurado verso gli altri compagni,"Allorra voi cosa fate?Scendiamo?
Leonard Sylverblade Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 <Bene, allora vado io a cercare Xyon.> esclama Osyris, mentre esce cercando di fare meno rumore possibile. Intanto, Araton aiuta Eckklyr nel suo compito, anche se per l'elfo la visuale non è delle migliori, dato che il tauren ha scelto il letto come mobile pesante e stabile, virtualmente adatto allo scopo di contrappeso. Per Eckklyr: Spoiler: Fai quello che ti sembra un nodo resistente, alla gamba del pesante letto, ma la prudenza ti consiglia di tenere ben salda la fune tra le mani. Per quanto il tuo corpo sia massiccio, la cosa migliore sarebbe puntellarsi da qualche parte. Dopo poco, il rumore della porta che si apre preannuncia l'ingresso di Osyris, seguito da Xyon, un po' assonato, e dal suo lupo. <Signori, abbiamo un problema: le "guardie" di questa sera sono tornate. Sono entrate poco dopo che ho chiesto all'oste qual'era la stanza di messer Xyon, e tutt'ora stanno discutendo con l'oste.>
Elayne Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 < Accidenti.... > Non proprio contento delle ultime notizie, faccio segno a tutti di sbrigarsi. < Meglio sbrigarci allora... Non so cosa vogliono questi banditi da Xyon... > Lo guardo. < Lo sai ? > [se tutti scendono, slaccio la corda e salto giù dalla finestra, con l'abilità Salto, cercando di farmi il meno male possibile. Considera che sto attento. non lo sono soltanto se sento rumori sospetti nel corridoio.]
Tehox Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 La situazione comincia a farsi fremente, appena posso faccio calare il mio zaino e subito dopo scendo anch'io <presto! non credo l'oste ci coprirà per molto>
enigma72 Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 anche iio cerco di fare in fretta prndo tutti i miei averi li calo giù e poi mi calo anche io <vado ora scendo >
il piccolo gnomo Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Araton si gira verso gli altri*Dannazione dove vogliono andare???*"Qualcuno deve rimanere qui e scendere dalla corda!!"disse a voce moderata l'elfo.
Elayne Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 < Ci penso io. > < Non credo avere problemi per saltare un piano di altezza, sono piuttosto allenato sui salti. > Quando tutti sono scesi, slaccio la corda, la butto dalla finestra, e salto giù. [Non intendo saltare prendendo rischi inutili. Se ho il tempo di calarmi dalla finestra, lo faccio. Visto che ho riposto l'armatura, ho +10 in Saltare]
Leonard Sylverblade Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Uno dopo l'altro, scendete dalla fune per arrivare nel vicolo buio, circa cinque metri più in basso. L'unico problema è Fang, il lupo di Xyon. Ma la soluzione è semplice: Eccklyr, aiutato da Xyon, lega il lupo alla fune, così da calarlo lentamente e in maniera sicura. Una volta slegato, il druido segue il compagno animale, imitato a sua volta dal tauren, che un balzo scende a terra. Intanto i rumori nella locanda si fanno più forti: un continuo vociare, sempre più forte, avverte i sette che i suoi clienti si stanno svegliando, inevitabile conseguenza del trambusto causato dalle "guardie". Il vicolo, buio e colmo di spazzatura, a due uscite, ad ovest e ad est, e si incrocia con un'altra piccola strada, diretta a nord, perdendosi tra le case.
Kyrew Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 <Ma che succede....> dico rivolto ai compagni mentre mi avvia a seguirli di fretta e furia... <Che novità ci sono e soprattutto perché scappiamo e da cosa?> *Vado a dormire un attimo e succede il finimondo...che siano ancora quelle guardie?O forse peggio?*
enigma72 Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 <parla piano , per aiutare quella ragazza dobbiamo muoverci subito e dopo il tramonto in questa città c'è il coprifuoco > dico con voce sommessa
Kyrew Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 <Va bene!> sussurro al compagno e poi concludo <Ora ditemi che cosa devo fare poi mi spiegherete tutto....dovevo restare vigile e non andarmene a letto......> *Che cavolo può essere successo?Un attacco dalle guardie cosi presto?* *Può essere ma la tua curiosità Xyon dovrà aspettare di essere colmata....* la risposta si forma nella mia mente cosi come la domanda e mi appresto a seguire il gruppo in silenzio
Leonard Sylverblade Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Le luci nella locanda si accendono, i clienti oramai sono svegli e cercano il motivo di tutto questo rumore, ma per voi la situazione è ignota. <Presto, dobbiamo andarcene prima che ci scoprano!> esclama Lynder, spaventata dalla situazione. [La locanda è il muro a sud]
Elayne Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Una volta a terra, guardo un ultima volta le finestre della locanda accendersi, prima di rivolgermi agli altri. < Presto, da questa parte!!! > sussuro fortemente ai miei compagni, indicando la strada che prosegue verso nord. Faccio strada, stando attento ad eventuali presenze sospette. "Prima di tutto dobbiamo allontanarci dalla locanda, e andare verso i fusti non lo avrebbe permesso: basta che qualcuno si affaccia dalla locanda per vederci. Bisogna fare perdere al piuì presto le nostre tracce."
Kyrew Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Notando la fermezza del tauren e la precisione dei suoi ordini e ancora disorientato da quella situazione al quale ancora non aveva scoperto ragione seguo i comandi di esso senza chiedere nulla stando dietro col mio lupo *Spero ci sia una buona motivazione per questo....stavo riposando cosi bene...*
enigma72 Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 anche io seguo il tauren per allontanarmi dalla locanda dirigendomi verso i fusti
il piccolo gnomo Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Corri!Era solo questo il pensiero dell'elfo e mentre si girava continuamente dietro non vide i compagni andare a destra...e cosi si ritrovo a correre da solo dritto per dritto.Correva a piu non posso,non era un problema per lui correre,non per nulla era definito lama sfuggente.....
Tehox Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Non prendo iniziative personali, pertanto seguo il gruppo cercando di nascondermi il più possibile nelle ombre proiettate dalle case
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.