Kyrew Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 "Bene....alla guardia ci penso io anche se il mio potere di influenza è piuttosto limitato..." Spoiler: Mi metto alla giusta distanza e uso la mia capacità giornaliera di charme sulla guardia. CD10
enigma72 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 <nel caso non riesci ci posso provare io >
Leonard Sylverblade Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Xyon richiama a se l'oscuro potere, quindi con parole misteriose, conosciute a pochi, tenta di forzare la mente dell'ignara guardia, piegandola al proprio volere e farsela amica. Ma l'incantesimo sembra non avere effetto. La guardia non ha nessun tipo di reazione, e lo stesso Xyon sembra non notare i normali effetti della magia. Lo stesso incantesimo viene eseguito da Toviar, un momento dopo, sperando che il piano di fuga non venga rovinato. Stavolta la guardia scatta in piedi, come se la sua attenzione fosse stata attirata da qualcosa o qualcuno. Poco dopo, torna a poggiare il gomito al merlo delle mura, assonnato, come prima, come se non fosse successo nulla. Ma Toviar è certo, la guardia è sua amica, ora.
enigma72 Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 <bene ragazzi questo mi sembra il momento giusto , la guardia sembra essere charmata e con l'oscurità possiamo tentare la scalata , forza veloci prima che gli incantesimi finiscano l'effetto > se qualcuno mi aiuta ,stando counque lontano dalla guardia scalo le mura @DM Spoiler: se gli altri fanno qualcos'altro ditemi o se la guardia fa qualcosa ma tra l'oscurità e la notte e poi se è veramente charmata ..dimmi tu
Leonard Sylverblade Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Con il rampino ancora sotto l'effetto dell'incantesimo, Lynder lo lascia librare verso le mura e, con delicatezza, lo incastra tra i mattoni in pietra. Uno strattone alla corda per assicurarsi che il rampino sia ben saldo, e il gruppo è pronto a scalare.
Kyrew Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Mi avvio con passo veloce alla corda e mi arrampico su essa. Quando arrivo alle mura butto giu una seconda corda che fisso alla prima cosa che trovo e dico di legare il mio lupo ad essa in modo che io possa tirarlo su.
enigma72 Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 anche io mi avvio verso la corda e mi arrampico per arrivare dala parte opposta del muro ,
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.