Kromor Inviata 28 Maggio Segnala Inviata 28 Maggio Buongiorno a tutti stiamo iniziando una nuova campagna della 3.5 e ricerchiamo ancora 2 persone max. in presenza zona nichelino giorno e ora fissa il lunedi dalle 15/15:30 fino alle 20/20:30. si richiede e si offre serietà e costanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 9 minuti fa, Kromor ha scritto: Buongiorno a tutti stiamo iniziando una nuova campagna della 3.5 e ricerchiamo ancora 2 persone max. in presenza zona nichelino giorno e ora fissa il lunedi dalle 15/15:30 fino alle 20/20:30. si richiede e si offre serietà e costanza. Ciao, ti ho spostato il topic nella sezione apposita 1
Kromor Inviato 28 Maggio Autore Segnala Inviato 28 Maggio grazie mille e scusa per la svista 7 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ciao, ti ho spostato il topic nella sezione apposita grazie mille
Killua Inviato 30 Luglio Segnala Inviato 30 Luglio ciao per caso la ricerca è ancora valida, giocate solo di pomeriggio eventualmente? perché io potrei dopo cena, non prima.
Messaggio consigliato