Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Amy Linn

"L'obitorio? Felice di non essere invitata" penso un attimo a Petras: sarà giusto esporlo ad un cadavere, per quanto in un ambiente controllato? Certo non è un ragazzino qualsiasi, ma è pur sempre un ragazzino. 

"Questi Liberatori mi danno l'idea di un gruppo organizzato e gestito da qualcuno che se ne resta nell'ombra. Dovremmo cercare di capire come decidono gli obbiettivi" cambio discorso.

• Miaoo 1

Inviato

Petras

L'ispettore non ha accennato alla mia presenza, all'obitorio. Gli chiederò più tardi se si tratta di una scelta precisa, dettata dalla burocrazia o da altri motivi, oppure posso unirmi a loro. 

Credo che non troverò lo spirito neanche là, ma è una verifica che dovrei fare, per escludere anche la possibilità più remota.

Inviato

Jones Mill

Sicuramente hanno una cellula attiva qui. Quanto sia connessa col resto dei Liberatori difficile da dirlo. Servirebbe sapere come si organizzano, dove si incontrano.

Dal nome, Cavalieri di San Giorgio, sospetto che abbiano qualche ispirazione religiosa. Magari investigare luoghi di culto locali ci porterà a trovarli. Propongo.

• Crea nuovo...