Pippomaster92 Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Amy Linn "L'obitorio? Felice di non essere invitata" penso un attimo a Petras: sarà giusto esporlo ad un cadavere, per quanto in un ambiente controllato? Certo non è un ragazzino qualsiasi, ma è pur sempre un ragazzino. "Questi Liberatori mi danno l'idea di un gruppo organizzato e gestito da qualcuno che se ne resta nell'ombra. Dovremmo cercare di capire come decidono gli obbiettivi" cambio discorso. 1
PietroD Inviato 15 Novembre Segnala Inviato 15 Novembre Petras L'ispettore non ha accennato alla mia presenza, all'obitorio. Gli chiederò più tardi se si tratta di una scelta precisa, dettata dalla burocrazia o da altri motivi, oppure posso unirmi a loro. Credo che non troverò lo spirito neanche là, ma è una verifica che dovrei fare, per escludere anche la possibilità più remota.
Athanatos Inviato 16 Novembre Segnala Inviato 16 Novembre Jones Mill Sicuramente hanno una cellula attiva qui. Quanto sia connessa col resto dei Liberatori difficile da dirlo. Servirebbe sapere come si organizzano, dove si incontrano. Dal nome, Cavalieri di San Giorgio, sospetto che abbiano qualche ispirazione religiosa. Magari investigare luoghi di culto locali ci porterà a trovarli. Propongo. 1
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre Segnala Inviato 25 Novembre Amy Linn "Potrebbe essere un attimo più difficile del previsto" rispondo a Mill, telefono in mano. Giro verso di lui (e gli altri) lo schermo "A prima vista, conto almeno diciotto chiese dedicate a San Giorgio, qui nel centro. Ah, diciannove: c'è anche St. Michael and George"
Athanatos Inviato 25 Novembre Segnala Inviato 25 Novembre Jones Mill Questa complica le cose. Dico alla sorprendente risposta di Amy. Beh, tocca dividerci, in una giornata riusciamo a visitarle tutte se proprio serve.
Cronos89 Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre Wilhelm non sarei così sicuro di trovarli in qualche chiesa dico senza però bocciare a priori la loro idea ispettore mi rivolgo a Loup avete recuperato qualche informazione sul morto? Potrebbe essere utile indagare sulle sue frequentazioni. In caso non ci sia alcuna pista in quel senso verrei volentieri anche io all'obitorio. A meno che non vogliate aiuto per visitare le chiese, se la vostra ipotesi è giusta vi ritrovereste direttamente nella tana del lupo
shadizar Inviato Venerdì alle 21:28 Segnala Inviato Venerdì alle 21:28 Loup Quanti possono partecipare all'autopsia lo chiederemo stasera all'ispettore Bronder; pochi ritengo. Si tratta di un incontro informale e non sò se ne abbiamo tutti i diritti, quindi eviterei di andarci in massa. Sul discorso Chiese invece, proverei a rintracciare il simbolo dei Liberatori, quello della spilla, sulle effigi e all'interno dei quadri.
Pippomaster92 Inviato Venerdì alle 21:39 Segnala Inviato Venerdì alle 21:39 Amy Linn "Io invece eviterei davvero una visita all'obitorio. Non mi sembra un posto piacevole" Il discorso delle spille è più interessante "Si, facciamo delle foto e cerchiamolo. Potrebbe essere persino in bella vista... non piace fare così alle società segrete, nei film?" mi riferisco a quelle americanate che però finiscono sempre per piacermi. 1
Athanatos Inviato Sabato alle 17:49 Segnala Inviato Sabato alle 17:49 Jones Mill Non sappiamo dove trovarli. Ho proposto le chiese perché questo genere di società si ispira fortemente ai loro simboli religiosi e quindi è facile trovarli da quelle parti. Non mi sorprenderebbe se una di queste chiese fosse il nascondiglio dove si incontrano. Dico, poi aggiungo verso Loup. Anche io passo per l'obitorio. Non ho niente da contribuire e darei solo d'intralcio.
Ghal Maraz Inviato Domenica alle 10:35 Segnala Inviato Domenica alle 10:35 George Drake "È bene anche identificare chi, oltre a Loup, ha le competenze e una qualche utilità in una indagine autoptica...", faccio presente, mentre cerco di valutare la nostra situazione. Alcuni elementi sono già saltati fuori, però restiamo comunque ancora abbastanza in alto mare.
Messaggio consigliato