Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Amy Linn

"L'obitorio? Felice di non essere invitata" penso un attimo a Petras: sarà giusto esporlo ad un cadavere, per quanto in un ambiente controllato? Certo non è un ragazzino qualsiasi, ma è pur sempre un ragazzino. 

"Questi Liberatori mi danno l'idea di un gruppo organizzato e gestito da qualcuno che se ne resta nell'ombra. Dovremmo cercare di capire come decidono gli obbiettivi" cambio discorso.

  • Miaoo 1

Inviato

Petras

L'ispettore non ha accennato alla mia presenza, all'obitorio. Gli chiederò più tardi se si tratta di una scelta precisa, dettata dalla burocrazia o da altri motivi, oppure posso unirmi a loro. 

Credo che non troverò lo spirito neanche là, ma è una verifica che dovrei fare, per escludere anche la possibilità più remota.

Inviato

Jones Mill

Sicuramente hanno una cellula attiva qui. Quanto sia connessa col resto dei Liberatori difficile da dirlo. Servirebbe sapere come si organizzano, dove si incontrano.

Dal nome, Cavalieri di San Giorgio, sospetto che abbiano qualche ispirazione religiosa. Magari investigare luoghi di culto locali ci porterà a trovarli. Propongo.

  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Amy Linn

"Potrebbe essere un attimo più difficile del previsto" rispondo a Mill, telefono in mano. Giro verso di lui (e gli altri) lo schermo "A prima vista, conto almeno diciotto chiese dedicate a San Giorgio, qui nel centro. Ah, diciannove: c'è anche St. Michael and George" 

Inviato

Wilhelm 

non sarei così sicuro di trovarli in qualche chiesa dico senza però bocciare a priori la loro idea ispettore mi rivolgo a Loup avete recuperato qualche informazione sul morto? Potrebbe essere utile indagare sulle sue frequentazioni. In caso non ci sia alcuna pista in quel senso verrei volentieri anche io all'obitorio. A meno che non vogliate aiuto per visitare le chiese, se la vostra ipotesi è giusta vi ritrovereste direttamente nella tana del lupo 

Inviato

Loup

Quanti possono partecipare all'autopsia lo chiederemo stasera all'ispettore Bronder;  pochi ritengo. Si tratta di un incontro informale e non sò se ne abbiamo tutti i diritti,  quindi eviterei di andarci in massa.

Sul discorso Chiese invece, proverei a rintracciare il simbolo dei Liberatori,  quello della spilla, sulle effigi e all'interno dei quadri.

Inviato

Amy Linn

"Io invece eviterei davvero una visita all'obitorio. Non mi sembra un posto piacevole" 
Il discorso delle spille è più interessante "Si, facciamo delle foto e cerchiamolo. Potrebbe essere persino in bella vista... non piace fare così alle società segrete, nei film?" mi riferisco a quelle americanate che però finiscono sempre per piacermi. 

  • Mi piace 1
Inviato

Jones Mill

Non sappiamo dove trovarli. Ho proposto le chiese perché questo genere di società si ispira fortemente ai loro simboli religiosi e quindi è facile trovarli da quelle parti. Non mi sorprenderebbe se una di queste chiese fosse il nascondiglio dove si incontrano.

Dico, poi aggiungo verso Loup. Anche io passo per l'obitorio. Non ho niente da contribuire e darei solo d'intralcio.

Inviato

George Drake

"È bene anche identificare chi, oltre a Loup, ha le competenze e una qualche utilità in una indagine autoptica...", faccio presente, mentre cerco di valutare la nostra situazione. Alcuni elementi sono già saltati fuori, però restiamo comunque ancora abbastanza in alto mare. 

Inviato

Wilhelm 

Non ho una esperienza accademica rispondo a George ma ho un po' di esperienza pratica con ferite e simili. Se però non è possibile partecipare mi volto verso Loup lavorerò su altre piste, magari cercando più informazioni sulle affiliazioni del morto

Inviato

Petras

«Ecco, io credo che dovrei esserci, all'obitorio. Anche per avere accesso agli oggetti personali di quel Cavaliere che possano essere stati in mano a suoi confratelli».

Inviato

Oisin

"Sul riconoscere cause di morte sono rimasto... diciamo ad 800 anni fa. Ma posso aiutare a cercare il simbolo o... qualsiasi cosa. Stiamo brancolando nel buio e le congetture non ci porteranno da nessuna parte."

  • 3 settimane dopo...
Inviato

All'obitorio (Charles, Petras, Wilhelm)

Spoiler

Dopo aver fatto il punto della situazione con i vostri compagni vi dirigete verso l'obitorio della polizia scientifica, come da indicazioni. Ad attendervi davanti all'edificio vedete due uomini. Uno dei due è un uomo alto e allampanato con la carnagione pallida, degli occhi verdi e dei capelli castani con un principio di calvizie, che l'ispettore riconosce come Henry Kiergan, il necromante e medico legale dell'unità, mentre il secondo è ancora più imponente del primo: lo supera sia in altezza che in termini di taglia. Porta un cappello elegante, anche se un po' demodé, che copre parzialmente il suo volto. Quando vi avvicinate notate chiaramente i segni di diversi tagli ricuciti malamente: è chiaro che si tratta di una creatura non morta. Buonasera, ispettore. Loro sono altri suoi collaboratori? Chiede il primo uomo, guardando Petras e Wilhelm. Io sono Henry Kiergan, il medico legale dell'unità Casi Speciali, mentre lui è William, uno dei nostri agenti. L'unico, a voler essere precisi. Aggiunge il non morto con una voce roca. 

Indagini sui Liberatori (Altri)

Spoiler

Ditemi come volete procedere nelle vostre indagini sulle chiese e sui legami con i Liberatori. Cercate delle Chiese in particolare? Volete fare delle domande specifiche? Chiamate dei vostri contatti?

 


×
×
  • Crea nuovo...