Athanatos Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo Jones Mill @indagini Spoiler Io dico che l'abbiamo spremuto abbastanza. Chi vuole venire io sto andando a visitare questa chiesa. Dico agli altri. Pronto per un'escursione sul campo che sono le mie preferite.
Cronos89 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Wilhelm Spoiler Sicuramente è qualcosa su cui indagare dico voltandomi appena verso Loup per capire se anche lui la pensa come me io non avrei altre domande
Ian Morgenvelt Inviato 5 Marzo Autore Segnala Inviato 5 Marzo Petras Spoiler Digli la verità, senza troppi fronzoli: digli che io ti ho chiesto di riportargli il rosario. Ed evita di tirare fuori quella storiella assurda sulla confessione e sull'origine della tua stregoneria: i miei fratelli non sono pazienti con quelli come te e, al contrario mio, sono decisamente... concreti. Ti dice indicando il suo "corpo" spettrale. Amy, George, Jones, Oisin Spoiler Ditemi voi dove volete andare, se volete andare alla chiesa o all'indirizzo trovato da George. 1
PietroD Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo Petras Obitorio (con Loup e Wilhelm) Spoiler «Grazie dell'avvertimento. Non ci tengo a fare la fine di Quasimodo». Guardo verso l'altra stanza. «Prometto che farò quanto mi hai chiesto. Il Rosario andrà ai tuoi compagni, devo solo convincere quelli là». Mi allontano verso la porta, ma prima di aprirla gli faccio un segno di saluto. «Spero che troverai pace».
Pippomaster92 Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo Amy Linn George, Jones, Oisin Spoiler "Si, quello che ci serviva lo abbiamo ottenuto. Andiamo a visitare la chiesa, Jones"
Ghal Maraz Inviato Venerdì alle 08:15 Segnala Inviato Venerdì alle 08:15 George La rivincita dei nerd Spoiler "Per me va bene, ma affrettiamoci", annuisco. "D'altronde, mi chiedo quanto ancora a lungo possa essere accessibile una chiesa, a quest'ora".
shadizar Inviato Venerdì alle 23:19 Segnala Inviato Venerdì alle 23:19 (modificato) Loup Spoiler Faccio un segno d'assenso a Wilhelm: in quale testata è uscita la notizia? Inoltre ci è stata detto che oltre al defunto c'erano altre persone con lui ad Ennismore Garden quella sera. Le telecamere intorno al parco sono state controllate? E poi Morgan come c'è arrivato, a piedi? metropolitana? Forse la sua auto è ancora parcheggiata nei dintorni? Spoiler Nel portafogli c'è la patente? Biglietti da visita? Numeri appuntati? Per curiosità, quanti soldi ci sono? Non credo che sia stato pagato per farlo ma se avesse " troppi" soldi nel portafogli io una domanda me la farei. Modificato Venerdì alle 23:21 da shadizar
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 21:08 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 21:08 Petras Spoiler Non preoccuparti, stregone: io ho già trovato la pace. La mia missione è stata compiuta: se sono qui è solamente perché devo attendere di vedere la nostra vittoria! Ti dice con convinzione, senza alcuna traccia di esitazione verso i suoi ideali, nonostante la sua condizione. Charles, Wilhelm Spoiler È un necrologio uscito su un giornaletto locale, che non ha raccolto nomi da chi lo ha fatto pubblicare. Quello era solamente il "la" per tutta la messinscena: l'articoletto è stato rapidamente rilanciato sui social da diversi account legati più o meno direttamente ai Liberatori. Spiega il medico legale, per poi scuotere la testa quando l'ispettore gli chiede delle telecamere. Il parco è isolato e si trova in una zona residenziale. L'unica telecamera a cui abbiamo potuto accedere mostra l'ingresso del parco di fronte alla casa di Khaled, da cui si vede la ninfa uscire dal parco e il ragazzo che corre all'interno. E capite benissimo che un simile filmato non deve assolutamente circolare. 1
shadizar Inviato ieri alle 18:54 Segnala Inviato ieri alle 18:54 Loup Spoiler Capisco. Se riusciremo a scoprire qualcosa su chi ha postato il trafiletto o su chi altri era con Morgan al momento della colluttazione vi terrò informati. Per quanto riguarda indagare sulla vittima se ho ben capito, voi avete le mani legate, quindi vedrò di farlo in modo molto discreto. Guardo poi i documenti del defunto e mi appunto l'indirizzo di casa, una capatina dovremo certo farla. Tutto qui quello che aveva nelle tasche? Nemmeno uno scontrino? Che uomo ordinato.
Messaggio consigliato