Jump to content

Featured Replies

comment_1911974

Petras

Obitorio

Spoiler

«Quanto alla spilla, vi chiedo solo di poterla toccare qualche minuto. Per il rosario, invece, è volontà del defunto che sia consegnato ai suoi compagni. Per fare quel che mi ha chiesto... mi ha dato istruzioni su come possa entrare in contatto con loro».

Non dico di più. L'ispettore Loup capirà sicuramente quali sono le possibilità che queste informazioni ci offrono. E anche i due agenti locali mi sembrano abbastanza svegli da comprendere che ruolo potrei avere, a questo punto.

Edited by PietroD

  • Risposte 245
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Sì, in un certo senso avrete meno libertà. Ma ricordate che mi state assistendo per un processo: le prove vanno recuperate tramite mezzi legali, altrimenti non possiamo usarle in tribunale. Anzi, risc

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Finché non commettete reati e seguite le procedure per presentarle alla corte, non avete nessun limite a ciò che potete fare per ottenerle. Ma ricordatevi che non dobbiamo attirare l'attenzione. Speci

  • Loup @PietroD Sette ore sono proprio pochine e di certo sono già passate. Se però era un gruppo ad essersi interessato di quel parco, temo che ci riproveranno e lo terranno sotto controllo. Penso

comment_1911992

Loup

Spoiler

Un occhiata al collega e poche parole per capirci: interessante...se questi sono i desideri del defunto credo proprio che valga la pena di discuterne, dico osservando il rosario per capire se ha qualcosa di distintivo o posso acquistarne uno simile e spacciarlo per l'originale con gli amici del defunto.

Intanto tocca pure la spilla mentre ne parliamo.

Prendo in disparte William cosa ne pensi? Interessa anche alle vostre indagini contattare queste persone o avete le mani legate?

Edited by Pippomaster92

comment_1912094

Oisin

Chiesa

Spoiler

Quando vedo il prete ancora alla porta mi avvicino con un sorriso e tiro fuori la mia faccia migliore da pesce fuor d'acqua e vado a chiedere indicazioni al buon prete ed informazioni sulla sua chiesa, cercando anche di spostarlo gradualmente lontano dall'ingresso e coprire il rumore fatto dai miei compagni con la mia voce.

comment_1912175

Jones Mill

Chiesa

Oisin distrae il prete con la sua parlantina, facendogli cadere le chiavi dalle mani.

Appena vedo che è via libera mi approccio furtivamente, dicendo agli altri di seguirmi poco lontano.

Una volta arrivato acciuffo le chiavi e vado verso la porta per aprire solo uno spiraglio e far passare gli altri.

Edited by Athanatos

comment_1912229

Petras

Obitorio

Esamino la spilla. Ho paura di usare il potere che ho scoperto recentemente, forse potrei farne a meno, visto che ho avuto indicazioni dal defunto.
D'altra parte, se venisse restituita ai parenti, non potrei più accedere a questo oggetto. Probabilmente è ora o mai più.
Vorrei che oltre a Loup, ora ci fosse il Professor Mills con me.

Prendo la spilla in una mano e ci poggio sopra la mia Menorah. Chiudo gli occhi, appena pronuncerò la domanda vedrò i volti e i luoghi in cui questo oggetto ha cambiato proprietario, il volto di un suo compagno, o del capo della sua consorteria. Dovrò memorizzarli per riconoscerli, per descriverli a chi saprà disegnarli.
Sospiro, non sono pronto, ma devo. E che la spilla risponda.
«Di chi sei stata

Edited by PietroD

comment_1912382

George

Chiesa

Scuoto la testa e alzo gli occhi al cielo, realizzando che, per la prima volta in molte vite, sto entrando in un luogo sacro di nascosto.

A caval donato...

Edited by Ghal Maraz