Cronos89 Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Wilhelm Spoiler Ispettore, non può continuare a chiedere alle persone perché dorano in un certo modo scuoto lievemente il capo quando vedo che non ci sono novità e altre piste? L'attacco non è stato casuale
Tarkus Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Oisin Tutti meno il trio dell'obitorio Spoiler Con gli altri all'opera per trollare il crociato della rete mi creo un profilo nuovo... mettendoci più tempo del previsto, non ancora abituato del tutto all'ultimo decennio di diavolerie e misure di sicurezza extra per rendere il nuovo profilo non rintracciabile. Se Amy è il troll professionale io l'aiuto creando il profilo della persona più bipolare, clueless ed infervorata che esista, passando dal difendere e sostenere l'una e l'altro "convinto" dall'ultimo discorso... tutto pur di far parlare di più il pollo!
shadizar Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Loup Spoiler Arrossisco dopo essere stato redarguito da Wilhelm scusate,è l'innata curiosità da detective. Mi scusi William, come non avessi mai chiesto. Mi avvicino poi alla porta che ci divide da Petras per ascoltare ciò che sta' succedendo nella sua stanza, pronto ad intervenire...ma cosa possono fare artigli e denti contro uno spirito? 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio Autore Segnala Inviato 12 Febbraio Charles, Wilhelm Spoiler La ringrazio per la comprensione, ispettore. Lei è un brav'uomo. Ti dice William, mentre Henry scuote la testa alla domanda di Wilhelm. No: ai nostri occhi Morgan è la vittima di una magia fatata che ha portato alla sua morte. Non abbiamo avuto modo di confermare il racconto del ragazzo, visto che l'unica testimonianza disponibile è la sua. Per indagare su Morgan abbiamo bisogno di una buona ragione: la nostra unità non piace moltissimo ai piani alti di Scotland Yard e uscire vagamente dal seminato potrebbe creare degli enormi problemi all'ispettore capo Bronder. Charles Spoiler Ti avviso io quando senti qualcosa dall'interno della stanza Petras Spoiler Non dire sciocchezze, ragazzo: so riconoscere alla perfezione i doni del Signore. Scommetto che se entrassi in una chiesa bruceresti di fronte alla Sua luce! Ti dice con cattiveria, che si fa decisamente più dolorosa per via delle tue doti empatiche. Ma devo ammettere che dici il giusto: purtroppo i miei compagni di lotta non possono ricordare la mia morte e darmi una degna sepoltura. Nota Spoiler Il tuo tiro è un pareggio: l'uomo non crede all'origine dei tuoi poteri, ma è disposto a parlare con te e non aggredirti (per ora). Tieni conto che quanto ho detto su Specchio Empatico è solo una nota di roleplay, non danni effettivi. Indagini Spoiler I post di scherno di Amy, aiutati dal caos creato da Oisin e dalle informazioni puntuali che le suggerisce Jones, riscuotono il loro successo e attirano l'attenzione dell'uomo, soprattutto quando altri utenti iniziano a mettere reazioni positive al troll che avete creato. L'uomo risponde all'ultima provocazione di Amy, dicendole "Vedremo chi riderà quando gli adepti del Demonio verranno a bussare alla tua porta, codardo! Ma intanto presto capirete tutti che non c'è nulla su cui scherzare: quando liberemo quel ragazzo corrotto di cui parlano i giornali dalle sue catene verrete tutti a ringraziarci!" Aspetti di scena: Conosciamo i suoi interessi (1 invocazione gratuita), Stirring the tea Nota Spoiler Dato che avete un successo siete riusciti a provocare l'uomo: potete cercare di tirargli fuori delle informazioni facendomi tre domande (sotto forma di provocazioni per farlo parlare) 1
PietroD Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Petras All'obitorio Spoiler «La verità è che non ho idea del perché posso vederti. Ma lo considero un dono, chiunque me l'abbia dato, perché è cominciato il giorno in cui ho perso mia madre, che era una donna meravigliosa, ed ho potuto salutare il suo spirito. È da allora che vi vedo, non mi importa se il dono sia diabolico o divino, mi importa solo di usarlo per fare il bene della gente. Comunque, in chiesa non sono mai bruciato. Forse non ti convincerà, però...». Faccio il segno della croce. «Sono qui e posso fare qualcosa per te, se vuoi. Portare un ultimo messaggio alla tua famiglia, o ai tuoi compagni. Se morire non era nei tuoi programmi, ci sarà qualcosa che posso aiutarti portare a termine. Non posso abbattere l'albero, è troppo sorvegliato ora, ma potrei agire altrove...». Faccio spallucce. «Non mi importa se non mi credi. Hai questa possibilità, me, qui, ora. Quando andrò via, non ci sarà più nessuno che possa ascoltarti. Tra l'altro, se non ricordo male, morire senza confessarsi e dichiararsi pentiti dei propri peccati non è una buona cosa, per un cattolico. Ecco, io potrei ascoltarti perché ti possa alleggerire l'anima. Forse è per questo che sono qui, e che tu mi hai sentito chiamarti».
Cronos89 Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Wilhelm Spoiler Capisco dico con una nota di fastidio nella voce se posso permettermi però, i vostri capi dovrebbero capire che Morgan ha attaccato una creatura fatata che ha abitato quell'albero per secoli senza dare fastidio. Mi aspetterei almeno che venisse trattato come un eccesso di legittima difesa osservo i due per qualche istante prima di aggiungere se le nostre teorie sono giuste questa non è che la prima vittima di quella che potrebbe essere una nuova ondata di violenza verso di noi
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 21:34 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 21:34 Charles, Wilhelm Spoiler Ed è proprio questo il motivo per cui stiamo collaborando. Questo processo potrebbe aiutarci a far uscire fuori qualsiasi storia ci sia dietro a questo omicidio. Vi spiega Henry. Petras Spoiler Gli stregoni sono bravi a nascondersi. È la prima cosa che ci insegnano. Ti risponde l'uomo quando fai il segno della croce, senza mostrare un briciolo di empatia per il tuo racconto su come hai ottenuto i tuoi poteri. E non penso che tu voglia aiutarmi ad uccidere quella serva del Demonio e il suo albero maledetto. O, cosa ancora più ridicola, che tu voglia confessarmi. Ma, effettivamente, sei l'unica persona che può fare qualcosa per me: potresti portare il mio rosario ai miei compagni? Ti dice lo spirito, mostrando per la prima volta un minimo di rimorso per la sua condizione. Lo vedi cercare l'oggetto nella stanza, senza però trovarlo. Ti fornirò un modo per raggiungerli senza farti attaccare. Credo che abbiano cambiato posto per le riunioni, ma se seguirai le mie indicazioni dovrebbero capire che devono passare a ritirarlo. 1
Pippomaster92 Inviato ieri alle 12:07 Segnala Inviato ieri alle 12:07 Amy Linn Indagini Spoiler Scrivo furiosamente, digitando risposte rapide e feroci. Torno a qualche anno fa quando massacrare i troll era il mio ideale di sabato sera. Alcuni dei miei affondi: Ma di cosa stai parlando? Un ragazzo corrotto? Ma parli dell'omicidio al parco? Era solo una faccenda di droga, ma tu, tu ti droghi? [una volta che abbocca a questa esca] Fonte? Che non sia Reddit eh! GlI aDePtI dEl dEmOnIo VeRrAnNo A bUsSaRe AlLa TuA pOrTa!!!1! ma ti droghi davvero, quindi? O stai scrivendo dal 1692? Si ti vedo l'IP, è quello di Salem! Ma davvero, dove leggi queste cose? Sui giornaletti della tua parrocchia? [Anche ad altri utenti] Ci sono video di quando li hanno cacciati da qualche chiesa? O qualche testimonianza? Perché li hanno mandati via? Non c'è più libertà di parola? Fasci! Fasci! Quando finalmente mi addosso allo schienale della sedia lo faccio con aria soddisfatta. Quest'energia non sarà della stessa qualità di quella dei miei fan, ma anche la rabbia e l'odio che scateno sul web hanno un certo potere.
Messaggio consigliato