Vai al contenuto

Atto II: Il Tribunale degli Alberi


Messaggio consigliato

Non ci saranno problemi: penserò io ad evitare che qualcuno vi blocchi per una formalità burocratica. Voi pensate a tutto il resto. Dice Merlino in risposta al dubbio di George, intervenendo per la prima volta nel discorso. Vedete che Saoirse alza un ciglio divertita sentendo la risposta di Amy, ma vi rassicura subito sul vostro compito. Avrò bisogno che mi aiutate con la preparazione delle arringhe, a valutare la composizione della giuria e a rispondere agli eventuali assi nella manica dell'accusa. Io penserò al vero e proprio lavoro da avvocato. Dice la donna prima di rispondere alle domande di Charles e Wilhelm. Assolutamente, organizzerò un incontro con il ragazzo a breve. E' l'unico ad aver visto i complici di Morgan: per quanto riguarda l'accusa e la giuria, potrebbero anche non esistere. E non mi sembra che ci siano progetti che riguardano il parco, ma è una linea investigativa interessante. Conclude prima di guardare Merlino. Vedo che hai scelto bene, vecchio: sembrano sapere il fatto loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Petras

Penso un po' agli eventi mentre soffio sul the.

Mi avvicino a Loup, mentre faccio una proposta di indagine. "Forse potrebbe essere utile indagare sull'arma, cioè sugli strumenti con cui il defunto intendeva  abbattere l'albero. Per quanto siano strumenti comuni per i giardinieri, non lo sono per un commesso del Penny, e gli altri della banda potrebbero essersi forniti nel stesso posto."

Guardo il vortice nel the.

"E forse il defunto potrebbe essere disposto a parlare con me, in cambio di saluti ai familiari o qualsiasi cosa abbia in sospeso nella vita di 'prima'."

Link al commento
Condividi su altri siti

Loup con @PietroD e chiunque senta il ragazzo

Parlare col defunto è un ottima idea Petras, voglio essere presente quando lo farai; ti serve qualcosa in particolare per procedere 

Per quanto riguarda gli strumenti usati per abbattere l 'albero, ci sarà sicuramente scritto sul fascicolo del caso e poi indagheremo.

Bravo.

Spoiler

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...