Vai al contenuto

Atto II: Il Tribunale degli Alberi

Messaggio consigliato

Wilhelm al telefono

Spoiler

Annuisco alla domanda di George e solo dopo qualche secondo mi ricordo che non mi può vedere si dico per poi voltarmi verso la ninfa riesci a ricordarti che arma ha usato Farid? E quanto del tuo potere vi era infuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jones Mill

All'albero

Spoiler

Rimango a bocca aperta all'incantesimo di Amy. Ebbene sì, devo ammetterlo anche sapendo cosa sia riesce a stregarmi lo stesso.

Sempre appariscente la tua magia. Commento divertito.

Abbiamo finito qui? Vado a raccogliere qualche informazione su questi Cavalieri di San Giorgio. Sono sicuro di poter scovare qualcosa di più sul loro conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oisin

All'albero

Spoiler

Allontano la mano dall'albero e mi volto verso gli altri, notando gli uccelli improvvisamente molto più vigili  "Si... la nostra nuova amica non pare legata a nessuna corte, né hanno interferito con la magia dell'albero. A proposito Amy: bella pensata con gli uccelli di vedetta."

Quando Jones fa la sua proposta mi rivolgo a lui "Se serve una mano mi accodo volentieri, non ho altre idee a parte cercare i nostri boscaioli improvvisati."

Link al commento
Condividi su altri siti

Jones Mill

All'albero

Spoiler

A una mano non dico no. Certo di avviso, prevedo ore passate a spulciare tra siti di esoterica e forum di cospirazioni assurde alla ricerca del briciolo di verità che si nasconde dietro alle teorie più strampalate che si trovano su internet. Dico con un sorriso. Non conosco bene come fa ricerche Oisin, di certo il mio stile non è per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amy Linn

All'albero

Spoiler

"Appariscente fino ad un certo punto, ma sì. Terranno d'occhio l'albero ma potrebbero comunque mettere sul chi vive altri come noi. Comunque secondo quanto ci hanno raccontato gli uomini mandati qui non erano proprio degli arcimaghi di cinquantesimo livello" sogghigno "Se sono persone di città probabilmente nemmeno noteranno gli uccelli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

Spoiler

Non ero presente sulla scena, non so cos'abbia usato Farid. Credo un bastone o qualcosa di simile raccolto da terra. Ti risponde la ninfa, aggiungendo Posso però assicurarti che, qualsiasi cosa fosse, è stata infusa di buona parte del mio potere. In quel momento Farid era il Guardiano della mia Corte e la stava proteggendo da chi la stava distruggendo: non ho modo di controllare il potere che uso in queste situazioni. Vedi Merlino annuire, come a confermare le parole della fata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm al telefono con George

Spoiler

Riporto le parole della ninfa Direi che forse è il caso di incontrarci e discutere tutti assieme sulle prossime azioni dico infine

Per George

Spoiler

Vai a leggere pure lo spoiler per Wilhelm

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...