Tarkus Inviata 30 Maggio Segnala Inviata 30 Maggio @Pippomaster92 @Cronos89 sto aspettando che facciate il vostro turno @Ian Morgenvelt nuovo topic di servizio. 1
Tarkus Inviato 3 Giugno Autore Segnala Inviato 3 Giugno Scusate se non ho segnato i tiri di dado, riprenderanno dal prossimo post.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno Segnala Inviato 3 Giugno 33 minutes ago, Tarkus said: Scusate se non ho segnato i tiri di dado, riprenderanno dal prossimo post. Non preoccuparti. Anzi, a me andrebbe benissimo anche se non vuoi metterli nei prossimi post.
Tarkus Inviato 3 Giugno Autore Segnala Inviato 3 Giugno Devo anche trovare un modo decente per chiarire questo scontro, visto che è una "horde battle": invece di calcolare gli HP dei singoli nemici ho messo due pool collettive (ogre e giganti) con un tot di attacchi, più condizioni e danni subiscono meno attacchi hanno.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Giugno Segnala Inviato 4 Giugno Secondo me in quel caso non dovresti proprio comunicarci le statistiche: puoi raccontare narrativamente l'effetto dei nostri attacchi/incantesimi contro l'orda. Mettere le statistiche servirebbe solo a complicare la visualizzazione e renderebbe la scrittura dei post più lenta, penso.
Cronos89 Inviato 25 Giugno Segnala Inviato 25 Giugno L'omuncolo lo posso ricostruire al prossimo riposo lungo, giusto?
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno Segnala Inviato 25 Giugno 38 minutes ago, Cronos89 said: L'omuncolo lo posso ricostruire al prossimo riposo lungo, giusto? Sì, ammesso che tu abbia ancora la pietra da 100 mo. Se non è morto sul colpo, invece, puoi curarlo con Riparare.
Tarkus Inviato 25 Giugno Autore Segnala Inviato 25 Giugno La pietra nel suo petto è rimasta intatta, il resto è stato distrutto da un giavellotto taglia gigante. Potrai ricostruirlo/ripararlo al prossimo long rest senza problemi ma per ora è andato. A meno che non lo specifichi (e l'homuncolo deve morire in maniere molto idiote e per fonti di danno massive o particolari come un raggio di disintegrazione) tu puoi sempre recuperare la gemma, è il corpo di argilla a venir distrutto.
Cronos89 Inviato 8 Luglio Segnala Inviato 8 Luglio Se possibile e il tizio ha un libro degli incantesimi/formulario proverei a copiare eventuali magie.
Tarkus Inviato 8 Luglio Autore Segnala Inviato 8 Luglio 9 minutes ago, Cronos89 said: Se possibile e il tizio ha un libro degli incantesimi/formulario proverei a copiare eventuali magie. Chiediglielo in game quando avete un attimo... e comunque si, ha un libro di incantesimi.
Cronos89 Inviato 24 Agosto Segnala Inviato 24 Agosto Armos riesce ad identificare qualcosa ora o deve portare tutto al proprio laboratorio?
Tarkus Inviato 24 Agosto Autore Segnala Inviato 24 Agosto 7 hours ago, Cronos89 said: Armos riesce ad identificare qualcosa ora o deve portare tutto al proprio laboratorio? Per i libri ci vorrà del tempo, per il resto visto che è tutta roba Attunement aspetto che finiate di esplorare e vi dico tutto insieme.
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Potremmo provare così: Ophelia distrae magari aggirandosi un po' ovunque, anche su pareti e affini, per tenerlo impegnato: se è una guardia starà ben attento a chi usa la violenza e a possibili intrusi, no? Nel frattempo Armos e Pierre possono provare a disattivarlo aiutandosi tra loro.
Cronos89 Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Ci potrebbe stare. Potrei proporre, se possibile, di velocizzare un po' questa parte 🙂
Tarkus Inviato 13 Settembre Autore Segnala Inviato 13 Settembre Si si, voi ditemi che tirare ed io vi comunico subito successi e fallimenti
Cronos89 Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Direi per disarmare: armos ha sia il kit da ladro che all-purpose tool (che non mi è chiaro se si possa usare) sleight_of_hand +5 Destrezza 3 Arcana 7 (immagino che sia magico quindi potrebbe applicarsi) Se Pierre ha tiri migliori posso aiutare
Ian Morgenvelt Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Magari Filrial può aiutare Armos a disattivarlo, mentre Pierre prova anche lui a distrarre il costrutto. Disattivare trappole non è proprio il suo forte.
Cronos89 Inviato 13 Settembre Segnala Inviato 13 Settembre Ah aggiungo +3 per qualsiasi check fatto con uno strumento di cui ho la competenza 😄
Tarkus Inviato 13 Settembre Autore Segnala Inviato 13 Settembre @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt ditemi come volete distrarre il costrutto e cosa volete tirare.
Messaggio consigliato