Tarkus Inviato 6 Gennaio Autore Segnala Inviato 6 Gennaio Va bene, andrò avanti appena riesco... scusate, le notifiche mi sono arrivate oggi.
Cronos89 Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Perdona il tono un po' polemico, ma non si potrebbe velocizzare un poco questa parte? è quasi 6 mesi che siamo usciti dal dungeon e non ci siamo praticamente mossi. Sono passati 15gg tra un post del master e l'altro. io onestamente non ho fatto intervenire Armos perchè non saprei benissimo come reagire a questi micro avanzamenti. 1
Tarkus Inviato 7 ore fa Autore Segnala Inviato 7 ore fa 4 minutes ago, Cronos89 said: Perdona il tono un po' polemico, ma non si potrebbe velocizzare un poco questa parte? è quasi 6 mesi che siamo usciti dal dungeon e non ci siamo praticamente mossi. Sono passati 15gg tra un post del master e l'altro. io onestamente non ho fatto intervenire Armos perchè non saprei benissimo come reagire a questi micro avanzamenti. Hai perfettamente ragione, speravo che il periodo tremendo sarebbe finito ad inizio mese e che avrei avuto modo di chiudere questo capitolo, provvedo subito a fare un post più corposo. Siano maledetti i colloqui di lavoro ed i concorsi pubblici, aperta e chiusa parentesi. 1
Messaggio consigliato