Vai al contenuto

Capitolo 2. La caduta di Elturel


Ozilfighetto

Messaggio consigliato

DM

Elturel - Avernus

Il combattimento procede unilateralmente. Il diavolo, atterrato, non ha più nulla da fare se non perire sotto i vostri violenti colpi e scomparire in una nebbia sulfurea una volta trafitto dall'ultimo colpo di Geralt. 

Nonostante la vittoria però, non avevate mai affrontato nulla di così potente nel vostro mondo, e se bestie di questo tipo si aggirano realmente ad Elturel, la vostra vita sarà difficile qui.

Compagni, state tutti bene? Vi chiede Geralt dopo il combattimento, sistemandosi l'armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilwas

Resta ancora in forma animale. E' preso dall'eccitazione del momento e dello scontro appena risolto senza accusare ferite. Trotterella qualche secondo annusando l'aria e dirigendosi dietro una sporgenza di una costruzione in rovina dove vede spuntare Luna, che fa capolino non appena la situazione si è tranquillizzata. 

Poi fiuta nuovamente l'aria per cerca di capire se c'erano nuovi pericoli in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ander umano paladino 

Tutto a posto Geralt, basta non fare cose avventate dico mentre rinfodero la spada poi mi rivolgo alla donna porgendogli una mano venite, raggiungiamo la cattedrale e speriamo che i cavalieri abbiano una più chiara visione di com'è messa la città poi mi torna alla mente una cosa Lulu? provo a chiamare mentre mi guardo intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Elturel - Avernus

Siete stati incredibili! Questo è il vero potere dell'amicizia! Lulu arriva volando in cerchio sopra di voi, ancora evidentemente scossa per la scena di Elturel, ma con la positività di chi trova il bene anche nel momento peggiore.

S-SI! INIZIO A RICORDARE QUALCOSA! Questo clima, questi mostri! Questo è il luogo dove ero giunta con la mia padroncina Zariel... Ma questa città volante non c'era... Sto... sto ricordando... E tutto d'un tratto Lulu si illumina di una forte luce. C-cosa sta succedendo? Il mio corpo si illumina!? Si, sono sicura che venire qui con voi sia stata la scelta giusta, ora dobbiamo proseguire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ander umano paladino 

Osservo Lulu con un misto di sorpresa e curiosità Sicura di stare bene?

Poi riporto la mia attenzione a tutti gli altri Si stanno bene, ma meglio andare alla cattedrale, se la ci sono altri soldati è un posto più sicuro, è di là ed indico un punto davanti a me dopo essermi orientato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...