Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sabato 6 Gennaio 1923 - Pomeriggio [Neve intensa gelida]

"Si certo: ho fatto fare qualche giro: anche per provare che fosse funzionante e non ci fossero problemi elettrici che potessero aver causato un incendio. Ma come avrete capito, non ho trovato nulla che non funzionasse"

• Mi piace 1

Inviato

Poi vedendo che i compagni titubavano aggiunse "Volete provarlo? Altrimenti vi chiederei di accomiatarvi. Sapete, mia moglie si irrita se non la aiuto in alcune faccende"

Inviato

Ludwig von Weber

Sentendo che stavano per attivare il treno sul plastico, istintivamente il tedesco fece un passo indietro. Ma la curiosità lo spinse ad avvicinarsi di nuovo.

Inviato

Butter mise delicatamente il convoglio sul tracciato, collegò il tutto alla rete elettrica e lo avviò

Il treno iniziò  saettare sul percorso tortuoso quasi surreale essendo stati tolti tutti gli elementi paesaggistici.

"Vedete? funziona bene" disse

Inviato

Niklas Von Aerentha

L'uomo non aveva particolari competenze tecniche a livello elettrico, a parte saper spegnere un quadro. Chiese perciò, forse innocentemente. Immagino che avrà controllato completamente il modello anche a livello elettrico, c'è qualcosa che ha notato che potrebbe essere curioso a parte quanto fosse spoglio? 

Inviato

Ludwig Von Weber

Il tedesco si chinò per guardare l'interno del trenino attraverso i finestrini, mentre quello si muoveva sul plastico. 

Forse osservare il modellino acceso era la stessa cosa che stava facendo l'ultimo proprietario, ed era morto in poltrona. 

Ludwig sperò che bastasse la differente posizione anatomica ad aver salva la vita, se qualcosa si fosse scatenato.

• Crea nuovo...