Vai al contenuto

Entrata da vero bardo


Nilius647

Messaggio consigliato

"Qualcuno all'improvviso spalanca la porta della taverna. Sotto il suo cappuccio si intravedono degli occhi rossi illuminati, e nella mano sinistra tiene uno spadone in adamantio, mentre in quella destra uno scudo con un sigillo magico brillante. Tutta la taverna lo osserva, tirando qualche occhiataccia, ma quello che sembra essere un paladino a un certo punto  toglie il cappuccio ed esclama: "

Giorno a tuttiiiiiii!!! Sono nuovo e ho anche tanta voglia di conoscervi! Sono Nilius647, versione resuscitata di Zeraidon, paladino androide. Piccolo avvertimento: posso essere gentilissimo ma, lo ammetto, mi arrabbio abbastanza facilmente, quindi se riuscite evitate per favore 😅... Ultimamente sto scrivendo un libro, (il nome non è ancora sicuro), in cui introduco varie meccaniche, nuovi mostri, incantesimi e oggetti magici. Ser volete aiutarmi ne sono veramente grato 💗.

E niente, adesso vediamo se qualcuno leggerà veramente questo post e nel caso grazie, vi aspeCto!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nilius!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...