Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 4 Giugno Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 4 Giugno Ecco a voi la copertina del nuovo Manuale dei Mostri. Tramite il sito IGN, la Wizards of the Coast ha rilasciato l'anteprima delle illustrazioni di copertina del nuovo Manuale dei Mostri, previsto in uscita il 18 Febbraio 2025. Questa anteprima segue quella per il nuovo Manuale del Giocatore (in arrivo il 17 Settembre 2024) e la nuova Guida del Dungeon Master (in arrivo il 12 Novembre 2024). Nel fronte di copertina vediamo una scena che molto ricorda quella della copertina del Manuale dei Mostri del 2014, con un beholder che fronteggia degli sfortunati avventurieri. In particolare possiamo riconoscere tra questi i leggendari Minsc e Boo, affiancati da Vajhra Safar, la più recente portatrice del Bastone Nero. Sul retro di copertina invece possiamo vedere un assortimento molto variegato di mostri iconici pronti a farci le feste, tra cui arpie, orsigufi, streghe, modron, illithid, zombie e mannari. Visualizza tutto articolo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno che stracats0 di figata probabilmente sarò l'unico ad apprezzarla, visto il trend nelle discussioni sulle copertine degli altri manuali in arrivo, ma steak hut zee, a me risveglia il bassoventre 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno Eppure il beholder mi ricorda qualcosa... il 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno Non mi dispiace, in generale. La trovo migliore di quella del manuale del Dungeon Master (bei soggetti ma non mi piaceva molto a livello di realizzazione). aspetto di vederle tutte in una bella risoluzione per farmi una idea migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno Preferisco le altre, questa non so ma non mi ispira molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Danarc Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno Molto bella e evocativa. La preferisco a quelle degli altri manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno Scusate ma avete notato il mimic in primissimo piano? 😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firwood Inviato 11 Giugno Segnala Condividi Inviato 11 Giugno Tra le tre copertine dei nuovi manuali, questa è quella più suggestiva a mio avviso. La prima. La quarta di copertina invece la trovo bruttarella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato