Vai al contenuto

Rivelata la Copertina del nuovo Manuale dei Mostri


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Ecco a voi la copertina del nuovo Manuale dei Mostri.

Tramite il sito IGN, la Wizards of the Coast ha rilasciato l'anteprima delle illustrazioni di copertina del nuovo Manuale dei Mostri, previsto in uscita il 18 Febbraio 2025. Questa anteprima segue quella per il nuovo Manuale del Giocatore (in arrivo il 17 Settembre 2024) e la nuova Guida del Dungeon Master (in arrivo il 12 Novembre 2024).

Nel fronte di copertina vediamo una scena che molto ricorda quella della copertina del Manuale dei Mostri del 2014, con un beholder che fronteggia degli sfortunati avventurieri. In particolare possiamo riconoscere tra questi i leggendari Minsc e Boo, affiancati da Vajhra Safar, la più recente portatrice del Bastone Nero.

large.0-r5e-mm-cvrtrad-front-051724-1717447781293.jpg.dd1e858473f54667ac145fd63a24f3f7.jpg

Sul retro di copertina invece possiamo vedere un assortimento molto variegato di mostri iconici pronti a farci le feste, tra cui arpie, orsigufi, streghe, modron, illithid, zombie e mannari.

large.wotc-monarch-tradcvr-foil-240528-0006-1717462795628.png.5cb62d8f2798ab82057394bf217ce77f.png

 


Visualizza tutto articolo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, in generale. La trovo migliore di quella del manuale del Dungeon Master (bei soggetti ma non mi piaceva molto a livello di realizzazione).

aspetto di vederle tutte in una bella risoluzione per farmi una idea migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...